• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addebito anomalo per offerta TIMVISION Calcio e Sport

Avevo avviato una procedura tramite ConciliaWeb per lo storno di tale addebito. Stamattina Tim ha accolto la proposta di conciliazione. Mi rimborseranno entro 120 giorni.
 
Avevo avviato una procedura tramite ConciliaWeb per lo storno di tale addebito. Stamattina Tim ha accolto la proposta di conciliazione. Mi rimborseranno entro 120 giorni.
Probabilmente per evitare di allungare la cosa hanno preferito rimborsare, ma senz'altro si sarà un semplice addebito anticipato
 
Ma quale sarebbe il senso di sta cosa? Forse per allinearsi alla mensilità completa del mese di ottobre....

Come con le offerte telefoniche paghi il mese anticipato alla scadenza, io pagherò ogni 17 del mese per i 30 (o 31 o 28) giorni successivi (quelli che servono ad arrivare al 16 del mese dopo).

Quindi questo pagamento è relativo a 15 giorni di agosto (dal 17 al 31 compresi) e 16 di settembre (dal 1 al 16 compresi): i primi 15/31 sono gratis, mentre per gli altri 16/31 bisogna pagare i 16/31 di 19.99 €.
 
Ultima modifica:
Dovrebbe essere il pagamento anticipato del mese.

Io per esempio ho sottoscritto il 17 giugno e il 17 agosto ho ricevuto un addebito di 10.32 € che è pari a 19.99/31*16. E' relativo quindi al pagamento anticipato dei primi 16 giorni di settembre.
Allora dal servizio clienti mi hanno ricontattato proprio a seguito della documentazione mandata e si, mi hanno confermato esattamente questa cosa... Che già grazie a te avevo capito
 
Indietro
Alto Basso