• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Pay tv Serie A e Premier

scoreforyou

Digital-Forum New User
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
23
E' circa un anno che non ho abbonamenti, ma ho avuto sia bein sport (finche aveva serie A), nc+ polska e max tv croazia.
Non avendo trovato la pagina dei diritti volevo sapere cosa mi consigliavate(ho i decoder sia di bein che nc+) di fare per avere in primis Serie A e premier, poi più campionati e coppe ho meglio è, ma questi due sono primari.
Su chi potrei andare? le pay tv ceche e slovacche come sono messe?

Grazie!
 
E' circa un anno che non ho abbonamenti, ma ho avuto sia bein sport (finche aveva serie A), nc+ polska e max tv croazia.
Non avendo trovato la pagina dei diritti volevo sapere cosa mi consigliavate(ho i decoder sia di bein che nc+) di fare per avere in primis Serie A e premier, poi più campionati e coppe ho meglio è, ma questi due sono primari.
Su chi potrei andare? le pay tv ceche e slovacche come sono messe?

Grazie!

ciao
tutta la serie a e la champions: tring albania
la più comoda e quasi completa per la serie a, liga, ligue1: eleven sport poland
il miglior rapporto qualità prezzo (tutte le competizioni): prima sport romania (provider focussat)

un saluto
 
Grazie 4Him!
Prendendo il polacco, hanno ancora i diritti della premier league con canal+?
Ho visto che con maxTv croazia dovrei avere sia serie A che premier league, non potrebbe essere una buona opzione soprattutto per questi due campionati?
 
Grazie 4Him!
Prendendo il polacco, hanno ancora i diritti della premier league con canal+?
Ho visto che con maxTv croazia dovrei avere sia serie A che premier league, non potrebbe essere una buona opzione soprattutto per questi due campionati?

ciao mi pare che su canal+ passano 2 partite ma nel 3d dedicato c'è gente più addentrata di me
gli arena sport croazia sono diventati 10 canali e non so se tutti sottoscrivibili con maxtv in ogni caso costano una tobola

non sottovalutare prima sport romania su focussat:) ci sono tutti i campionati e le competizioni europee
non hanno una qualità video eccelsa e durante i momenti morti delle partite mandano mini pubblicità... ma costa tipo 10 euro al mese

un saluto
 
ciao mi pare che su canal+ passano 2 partite ma nel 3d dedicato c'è gente più addentrata di me
gli arena sport croazia sono diventati 10 canali e non so se tutti sottoscrivibili con maxtv in ogni caso costano una tobola

non sottovalutare prima sport romania su focussat:) ci sono tutti i campionati e le competizioni europee
non hanno una qualità video eccelsa e durante i momenti morti delle partite mandano mini pubblicità... ma costa tipo 10 euro al mese

un saluto
Ma è possibile sentire il commento in Italiano o almeno in Inglese?
 
ciao mi pare che su canal+ passano 2 partite ma nel 3d dedicato c'è gente più addentrata di me
gli arena sport croazia sono diventati 10 canali e non so se tutti sottoscrivibili con maxtv in ogni caso costano una tobola

non sottovalutare prima sport romania su focussat:) ci sono tutti i campionati e le competizioni europee
non hanno una qualità video eccelsa e durante i momenti morti delle partite mandano mini pubblicità... ma costa tipo 10 euro al mese

un saluto

Grazie 4Him, c'è un 3d per il bouchet romeno prima sport? per capire bene cosa trasmettono? perchè non l'ho trovato
 
Ciao Papu
Diciamo se sky avesse dato tutte le partite della premier giornarta per giornata, sarei andato sicuramente su dazn sky. Ma non essendo cosi sto valutando altre ipotesi!

diciamo che le pay tv di certi paesi sono convenienti perché avendo noi l'Euro, il cambio ci è favorevole :D

Interessante prima sport, ma si può facilmente sottoscrivere dall'Italia? C'è un abbonamento prepagato?
 
Ma non c'è nessuna tv che trasmetta la serie a ad un prezzo favorevole con commento in Italiano o Inglese? Sarei interessato ad una soluzione più stabile di DAZN ma fatico a seguire un evento in una lingua che non conosco.
 
Una pay estera, con il commento in italiano?

La pay tv, trasmette nella lingua del suo paese di trasmissione, o al massimo in inglese.
 
Una pay estera, con il commento in italiano?

La pay tv, trasmette nella lingua del suo paese di trasmissione, o al massimo in inglese.

ricordo che quando i diritti li aveva digitalb, loro avevano le telecronache di sky sul secondo audio (così ho letto, non ho mai avuto quell'abbonamento di persona)...

_____________________

comunque, per la premier league (a parte la mancanza di audio originale) i migliori provider a prezzo ragionevole sono quelli ceco/slovacchi (in particolare se si riesce ad attivare l'app di skylink live tv, si riescono a vedere tutte le partite, anche quelle in contemporanea del sabato pomeriggio, una + diretta gol sui 2 canali sat e le altre in streaming)...
 
ricordo che quando i diritti li aveva digitalb, loro avevano le telecronache di sky sul secondo audio (così ho letto, non ho mai avuto quell'abbonamento di persona)...

_____________________

comunque, per la premier league (a parte la mancanza di audio originale) i migliori provider a prezzo ragionevole sono quelli ceco/slovacchi (in particolare se si riesce ad attivare l'app di skylink live tv, si riescono a vedere tutte le partite, anche quelle in contemporanea del sabato pomeriggio, una + diretta gol sui 2 canali sat e le altre in streaming)...

ciao raramente erano di sky (in europa league), la maggioranza delle volte credo fossero gli stessi commentatori che si sentono sul canale ufficiale youtube serie a

un saluto
 
Sulle pay tv estere via satellite almeno le partite ieri le avete viste!
 
ricordo che quando i diritti li aveva digitalb, loro avevano le telecronache di sky sul secondo audio (così ho letto, non ho mai avuto quell'abbonamento di persona)...

_____________________

comunque, per la premier league (a parte la mancanza di audio originale) i migliori provider a prezzo ragionevole sono quelli ceco/slovacchi (in particolare se si riesce ad attivare l'app di skylink live tv, si riescono a vedere tutte le partite, anche quelle in contemporanea del sabato pomeriggio, una + diretta gol sui 2 canali sat e le altre in streaming)...

Posso dirvi che ho parlato con un amico (albanese),che possiede tring e mi a detto che sulle partite c'è il commento in italiano (mi a specificato che non è ne quello di dazn ne quello di sky),pero' mi a assicurato che c'è doppio audio.Una terza persona amica di entambi a fatto l'abbonamento alla pay,ma ancora non lo a potuto vedere (deve posizionare parabola a 39e),quando avra fatto provo a vedere (abitiamo a 2km),e forse lo faccio pure io.Prezzo completo con decoder 190 euri all'anno.
 
Posso dirvi che ho parlato con un amico (albanese),che possiede tring e mi a detto che sulle partite c'è il commento in italiano (mi a specificato che non è ne quello di dazn ne quello di sky),pero' mi a assicurato che c'è doppio audio.Una terza persona amica di entambi a fatto l'abbonamento alla pay,ma ancora non lo a potuto vedere (deve posizionare parabola a 39e),quando avra fatto provo a vedere (abitiamo a 2km),e forse lo faccio pure io.Prezzo completo con decoder 190 euri all'anno.

Potrebbe essere il commento italiano internazionale.
Fino a qualche anno fa sono certo che esisteva il commento (credo che servisse in primis per Rai Italia).
 
La lega fornisce il feed con commento in italiano fatto da commentatori non Sky e non Dazn (ma alcuni sono gli stessi di Helbiz)
 
La lega fornisce il feed con commento in italiano fatto da commentatori non Sky e non Dazn (ma alcuni sono gli stessi di Helbiz)

È quello che usava Digitalb. L unica cosa che mi ha bloccato a fare tring è che riprendono il segnale dal servizio ott che ha ufficialmente acquistato i diritti sul territorio, oversport. Avevo timore di un eccessivo ritardo rispetto al satellite (magari non è così). Da me è tipo uno stadio e se no strillano tutti prima:)
 
Indietro
Alto Basso