• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Pay tv Serie A e Premier

Il commento in italiano a volte è disponibile anche su Blue Zoom in Svizzera
 
Rimanendo in ambito OTT, la soluzione col migliore rapporto qualità (1080/50fps)/prezzo (10-15€) per avere tutto senza necessità di troppi sbattimenti è Pack sport Now + Eleven sports PL (per Serie A e Liga). Se si vuole risparmiare qualcosa primasport romania (6-7€) ha tutto ma la qualità non è eccelsa (max 720p, 3mbit, 25 fps).
 
È quello che usava Digitalb. L unica cosa che mi ha bloccato a fare tring è che riprendono il segnale dal servizio ott che ha ufficialmente acquistato i diritti sul territorio, oversport. Avevo timore di un eccessivo ritardo rispetto al satellite (magari non è così). Da me è tipo uno stadio e se no strillano tutti prima:)

Tring non ha la Premier League (come chiesto da chi ha aperto il thread) né Liga, né Ligue1, né Bundesliga, né Europa Leauge, né Conference Leauge. In compenso ha Serie A, champions, motogp, f1 , spesso con doppio audio (così ho letto). Esiste anche la prepagata accoppiata al ricevitore ma non so se spediscono all'estero anche per non albanesi.

Invece PRIMA (Romania ) ha serie A+ Premier+champions e altro. Ma non ho trovato sito di vendita della prepagata (se c'è) né so se acquistabile dall'Italia.
 
Tring non ha la Premier League (come chiesto da chi ha aperto il thread) né Liga, né Ligue1, né Bundesliga, né Europa Leauge, né Conference Leauge. In compenso ha Serie A, champions, motogp, f1 , spesso con doppio audio (così ho letto). Esiste anche la prepagata accoppiata al ricevitore ma non so se spediscono all'estero anche per non albanesi.

Invece PRIMA (Romania ) ha serie A+ Premier+champions e altro. Ma non ho trovato sito di vendita della prepagata (se c'è) né so se acquistabile dall'Italia.

ciao giu io non ho scritto che tring aveva la premier, mi ero agganciato al post relativo al commento in italiano della serie a

un saluto
 
ciao giu io non ho scritto che tring aveva la premier, mi ero agganciato al post relativo al commento in italiano della serie a

un saluto

sìsìs mica era un rimprovero :D era solo per fare il punto della situazione
 
non so se OFF topic: ma ad oggi qual è secondo voi il miglior abbonamento tv estera ( streaming, no satellite) per convenienza e/o qualità per vedere serie a e champions league?
 
Indietro
Alto Basso