• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Progetto Lazarus - dal 12/08/2022 su Sky Atlantic

sflesh

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.438
1htEEFN.jpg


Un’organizzazione segreta si dedica alla prevenzione degli eventi di estinzione di massa, con la capacità di far tornare indietro il tempo
 
riprende il tema di Seven Days, serie TV andata in onda per tre stagioni tra il 1998 e il 2001.

"Una sezione segreta della National Security Agency (NSA) è in possesso di una macchina del tempo chiamata Cronosfera e viene usata per prevenire disastri, attentati terroristici o tragici evento, impedendo che essi accadano".
 
Ultima modifica:
riprende il tema di Seven Days, serie TV andata in nda per tre stagioni tra il 1998 e il 2001.

"Una sezione segreta della National Security Agency (NSA) è in possesso di una macchina del tempo chiamata Cronosfera e viene usata per prevenire disastri, attentati terroristici o tragici evento, impedendo che essi accadano".
Non proprio uguale ci sono moltissime differenze,stasera si potrà parlare della trama e si potrà andare nello specifico.
 
riprende il tema di Seven Days, serie TV andata in nda per tre stagioni tra il 1998 e il 2001.

"Una sezione segreta della National Security Agency (NSA) è in possesso di una macchina del tempo chiamata Cronosfera e viene usata per prevenire disastri, attentati terroristici o tragici evento, impedendo che essi accadano".

wow non la conoscevo, sembra quasi identica a leggere così :D

Ma non è andato in onda ieri?

sì è andata in onda ieri sera con un doppio episodio
 
Mi pareva: quindi si può tranquillamente discutere della trama anche ora ;)
 
personalmente le due puntate mi sono piaciute, c’è però per me un grandissimo problema e che inficia in pratica l’intera serie, soprattutto con un cattivo che conosce bene le regole della “macchina” del tempo, basta far esplodere la bomba un secondo dopo la mezzanotte del 1 luglio e la squadra si attacca :D
 
mi sta piacendo, ma ci hanno messo troppo ad arrivare al culmine, mancano soltanto due puntate e si può quasi dire che inizia adesso, vediamo come rilanceranno in vista della seconda stagione
 
Ultima modifica:
Recuperati i primi 6 episodi, bella come serie, ora è diventata interessante :)
 
Vista la 6... ci aspettano ultime 2 puntate piuttosto dense e immagino un cliffhanger finale
 
Mi è venuta una pena vedendo la donna che ha partorito decine e decine di volte :( :(
 
anche le serei rinnovate hanno il cliffangher...altrimenti col cavolo che il prossimo anno ve le guardate :D
il cliffangher serve proprio per ingolosirvi a vedere la stagione 2
 
anche le serei rinnovate hanno il cliffangher...altrimenti col cavolo che il prossimo anno ve le guardate :D
il cliffangher serve proprio per ingolosirvi a vedere la stagione 2

Infatti, cio' che mi chiedevo se avevano già messo in cantiere il cliffhanger anche se non sapevano del rinnovo oppure la prima serie si conclude e alla seconda si apre un nuovo capitolo...vedremo
 
Indietro
Alto Basso