• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dazn su Hisense (VIDAA)

FlowersPowerz

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
243
Non c'era una discussione sulle smart tv hisense. Avendo acquistato un oled di questa marca, ed essendoci l'app, se ne può discutere. L'app non è aggiornata con la nuova interfaccia, però funziona perfettamente ed è pure molto veloce nello scorrimento degli eventi.
 
Non c'era una discussione sulle smart tv hisense. Avendo acquistato un oled di questa marca, ed essendoci l'app, se ne può discutere. L'app non è aggiornata con la nuova interfaccia, però funziona perfettamente ed è pure molto veloce nello scorrimento degli eventi.

io ho comprato da un mesetto un tv hisense,esattamente il modello 43A7GQ e l'app funziona bene
 
io ho comprato da un mesetto un tv hisense,esattamente il modello 43A7GQ e l'app funziona bene

Già peccato che appunto non sia stata aggiornata alla nuova user interface, e quindi si porta dietro il vecchio sistema di login manuale, che quando ti chiede le credenziali, è una scocciatura usare.
 
Un mio amico ha sempre visto bene su un Hisense da 50", ma ultimamente non riesce piú a godersi gli eventi Live visto che ogni due per tre salta l'audio per un paio di secondi ma, soprattutto, l'immagine si blocca. Ho aggiornato il sistema operativo del televisore, ma il problema persiste.
 
Indietro
Alto Basso