• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HK540gt segnale criptato

giacomog

Digital-Forum New User
Registrato
14 Agosto 2022
Messaggi
8
Ciao a tutti, ho un decoder hk540gt che vorrei usare per vedere tivusat.
LNB configurato con SCR A e versione firmware 1.09.16526*
Ho un problema con la visualizzazione di tutti i canali; ho segnale di cerca 78% e qualità 65 % ma per tutti i canali mi compare il messaggio "segnale criptato". La tessera tivusat è ok perché provata su un altro decoder funziona.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può darmi qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
 
Ho visto sempre sul forum che un altro utente ha avuto lo stesso problema mio con lo stesso decoder hk540 ma un modello diverso dal mio che è gt e ha risolto caricando nuovi settings ...potrei risolvere anche io caricando settings nuovi? Dove li posso trovare per il mio modello hk540gt?
Grazie!
 
Grazie!
Ho provato a caricare i settings che mi hai indicato (ho caricato i mono) ma il risultato non cambia...sempre segnale criptato con 73% di segnale e 63% di qualità...
:(
 
Non capisco come poter allegare delle immagini altrimenti vi condividevo impostazione decoder e stato segnale
 
Su quale decoder la tessera funzionava? Assicurati che la tessera sia attiva.

Questo non è un decoder certificato tivusat, quindi deve avere un fw apposito per leggere direttamente la tessera.
 
Non ricordo il modello del decoder ma era uno di quelli certificati tivusat...
La tessera è attiva (su quel decoder era ok)
Fino all'anno scorso e prima di cambiare la parabola il decoder funzionava
 
sicuramente la card deve essere aggiornata/riattivata,sintonizza il decoder su rai4 e lescialo li per un po' di tempo
 
Ok ci provo e vi aggiorno anche se la card inserita in un altro decoder dopo aver fatto le procedure per riattivarla ha funzionato
 
Se la tessera è stata già riattivata su un altro decoder, allora dovrebbe funzionare subito.

Quando è stata però riattivata? Assicurati che effettivamente funzioni e poi mettila nel tuo decoder
 
Riattivata l'altro giorno, provata su un altro decoder e dopo qualche minuto inserita nel mio ma nel mio nn funziona :(
 
Indietro
Alto Basso