• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova avventura in Now tv

SoloSky

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
223
Ciao a tutti....sono qui per avere pareri sinceri in merito a now TV....io sono un cliente Sky da tanti anni e forse è arrivato il momento di lasciarlo per risparmiare qualcosina....

Io attualmente a Sky pago 46 euro mensili
Ovvero 10 Euro di cinema
5 di calcio
16 di sport
15 di serie TV Ed intrattenimento....

Ho visto che con now TV si può vedere la stessa completa programmazione di Sky con la sola differenza che userò la linea internet...
La linea internet non dovrebbe darmi problemi dato che vedo benissimo dazn e Netflix....

A me interessa soprattutto lo sport e il calcio e i programmi di intrattenimento/serie TV....

Ho visto che il pacchetto sport di Now tv costa 14.99 al mese (tutto lo sport e tutto il calcio) e che ora lo prenderei in offerta a 14.99 per i primi due mesi (un mese in regalo)
E invece il pacchetto Entertainment (che sarebbero le serie TV e intrattenimento di Sky) a 9.99 al mese (che ora mi darebbero in offerta a 14.99 totali per 3 mesi)...

Partiamo dal presupposto che economicamente si risparmia oggettivamente....
Il gioco vale la candela?

Posso buttarmi tranquillamente?
 
Qualé quel 10% che perderei?
Poi io ho una TV LG, sentivo che tra poco non sarà più possibile vedere l'app di Now sulla TV LG... è così?
 
Posso buttarmi tranquillamente?

Dipende. Io ho fatto il percorso che tu intendi compiere, non tornerei indietro ma vanno fatte alcune considerazioni.
Anzitutto non è vero che con Now si paga meno.
Si pagherebbe meno se i contenuti e l'esperienza d'uso fossero identici ad un prezzo inferiore, ma così non è.
Now costa meno perché non ti offre tutta l'infrastruttura che hai con il sat. Paghi meno ma hai meno. Il rapporto prezzo/prodotto si mantiene stabile.
Alcuni esempi: non puoi mettere in pausa un evento in diretta, non puoi registrarlo, non puoi registrare e guardare due programmi diversi contemporaneamente e non hai l'interattività (il famoso tasto verde).
Sono cose che a me non hanno mai fregato più di tanto, ma se sei solito usarli ne sentirai certamente la mancanza.
 
Dipende. Io ho fatto il percorso che tu intendi compiere, non tornerei indietro ma vanno fatte alcune considerazioni.
Anzitutto non è vero che con Now si paga meno.
Si pagherebbe meno se i contenuti e l'esperienza d'uso fossero identici ad un prezzo inferiore, ma così non è.
Now costa meno perché non ti offre tutta l'infrastruttura che hai con il sat. Paghi meno ma hai meno. Il rapporto prezzo/prodotto si mantiene stabile.
Alcuni esempi: non puoi mettere in pausa un evento in diretta, non puoi registrarlo, non puoi registrare e guardare due programmi diversi contemporaneamente e non hai l'interattività (il famoso tasto verde).
Sono cose che a me non hanno mai fregato più di tanto, ma se sei solito usarli ne sentirai certamente la mancanza.

Bhe se è solo questa la differenza...non ci sono problemi.. anzi...ne farei anche a meno
 
A ok sono solo i dispositivi Lg con sistema operativo del 2014 e 2015 a Non funzionare più da settembre...io ho una TV LG del 2020 con sistema web os 4.5
 
A ok sono solo i dispositivi Lg con sistema operativo del 2014 e 2015 a Non funzionare più da settembre...io ho una TV LG del 2020 con sistema web os 4.5

Al seguente link puoi consultare il catalogo di Now con i relativi canali live: https://www.nowtv.it/watch/home

La visione in contemporanea è possibile, trovi spiegato come funziona nella discussione dedicata: https://www.digital-forum.it/showthread.php?206030-NOW-Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)
 
Ti consiglio di leggere la FAQ, trovi il comportamento ufficiale del sistema e il comportamento all'atto pratico

Ok se ho capito se ho il pacchetto sport e anche un altro pacchetto posso vedere lo sport contemporaneamente su due dispositivi
 
Io sono passato anni fa a nowtv e non tornerei piu' indietro.
Ho il full a 19,90 e per l'uso che ne faccio (sport in diretta e qualche film/serie on demand) e' perfetto.

Premetto che vedo tutto su un sony 40'' e li' la resa e' ottima (ho scelto consapevolmente una dimensione piuttosto ridotta rispetto alla moda odierna proprio perche' l'uso e' solo dtt e sport in streaming. Contenuti con risoluzioni non certo 4k)
 
Io sono passato anni fa a nowtv e non tornerei piu' indietro.
Ho il full a 19,90 e per l'uso che ne faccio (sport in diretta e qualche film/serie on demand) e' perfetto.

Premetto che vedo tutto su un sony 40'' e li' la resa e' ottima (ho scelto consapevolmente una dimensione piuttosto ridotta rispetto alla moda odierna proprio perche' l'uso e' solo dtt e sport in streaming. Contenuti con risoluzioni non certo 4k)

Ottimo, stessa situazione mia... spero di trovare anche io il full 19 Euro
 
Ero abbonato a Sky da oltre 10 anni, poi lo scorso anno ho deciso di passare a Now e devo dire che sono super soddisfatto della scelta!

Ho il pacchetto full a 19,99€/mese, vedo tutto quello che mi interessa (quindi film, serie TV, show tipo Masterchef, calcio e F1). Sinceramente non tornerei più indietro, mi trovo davvero benissimo. Ovviamente, come è già stato detto, mancano funzioni come la possibilità di mettere in pausa, ma personalmente non mi crea alcun problema.

Premetto inoltre che attualmente ho una TV abbastanza vecchiotta e quindi Now lo guardo utilizzando una semplicissima Fire Stick Amazon con la quale non ho mai avuto alcun problema. Ho una connessione internet ftth.
 
Ormai il futuro (o meglio il presente) é questo: non essere più legati a qualcosa di fisso.
Io non tengo più decoder né cavi per il satellite (un giorno toglierò anche la parabola in terrazzo), e ho pure tolto il telefono di casa, mantenendo il numero sullo smartphone grazie al VoIP.
La cosa negativa é che sei purtroppo costretto a fare zapping quando hai due eventi in contemporanea che ti interessano, come ieri col nuoto e il tennis nel mio caso.
E quando giri su un canale non hai la possibilità di tornare indietro per vedere chi ha vinto la gara nei 2 minuti in cui tu guardavi altro, cosa invece fattibile con gli altri servizi streaming.
 
Se dovessi fare una critica a NowTV (ho il full a 19.99), è la differente ottimizzazione sui vari dispositivi approvati nelle faq

Mi spiego:

- se vedo su PS4 (standard), né l'app né la consolle sono ottimizzati per i 50htz, rendendo la visione dello sport sempre "scattosa" (ma perfetta per i film)
- se da cellulare invio Now su Chromecast (generazione "intermedia", ancora compatibile), lo sport si vede ottimamente a 720p, ma lato cinema/serie tv saltano spesso i sottotitoli
- se uso la Firestick 4k (2018) lo sport si vede perfettamente, ma i sottotitoli sono fuori sincrono in molti film Cinema, alcuni canali live non permettono di passare alla lingua originale (cosa che invece si può fare da app smartphone), ed è successo spesso in passato che un aggiornamento "sbagliato" abbia causato problemi di risoluzione (fortunatamente risolto in massimo 2 giorni)
- lo strumento migliore "all inclusive" (50htz, sottotitoli ok, doppia lingua attiva, aggiornamenti senza problemi) sarebbe la Nowtv stick, ma ho letto che è in via di dismissione

Io per sicurezza ho almeno 6 dispositivi "di backup", non si sa mai...
 
Confermo che ad oggi il device migliore per vedere now e' la now tv smart stick.
L'unico difetto e' la scarsa reattivita' nella navigazione fra i menu, ma con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato un po' la cosa

Una nuova stick now ufficiale con hardware aggiornato sarebbe un sogno, ma verosimilmente rimarra' tale
 
io sono stato abbonato sky dai tempi remoti fino a inizi lockdown, ora sono felicemente con il mio full now a 14,99 al mese, onestamente volevo ritornare in sky con il platinum ma vediamo un pò cosa combinano con lo sky glass
 
Considerando per Now il prezzo di 20€ (perché non credo di riuscire ad allungare oltre marzo i codici da 10€) per il full, sono disposto a tornare sul sat al 50% in più, ovvero 30€. Perché di certo offre di più e vale di più. Però, per me, non oltre il 50% in più. Poi ognuno fa le proprie valutazioni, ovviamente.
 
Ciao a tutti....sono qui per avere pareri sinceri in merito a now TV....io sono un cliente Sky da tanti anni e forse è arrivato il momento di lasciarlo per risparmiare qualcosina....

Io attualmente a Sky pago 46 euro mensili
Ovvero 10 Euro di cinema
5 di calcio
16 di sport
15 di serie TV Ed intrattenimento....

Ho visto che con now TV si può vedere la stessa completa programmazione di Sky con la sola differenza che userò la linea internet...
La linea internet non dovrebbe darmi problemi dato che vedo benissimo dazn e Netflix....

A me interessa soprattutto lo sport e il calcio e i programmi di intrattenimento/serie TV....

Ho visto che il pacchetto sport di Now tv costa 14.99 al mese (tutto lo sport e tutto il calcio) e che ora lo prenderei in offerta a 14.99 per i primi due mesi (un mese in regalo)
E invece il pacchetto Entertainment (che sarebbero le serie TV e intrattenimento di Sky) a 9.99 al mese (che ora mi darebbero in offerta a 14.99 totali per 3 mesi)...

Partiamo dal presupposto che economicamente si risparmia oggettivamente....
Il gioco vale la candela?

Posso buttarmi tranquillamente?
Se non ritieni necessaria la registrazione degli eventi, buttati tranquillamente su Now. Io sono felicemente abbonato da anni al full che, dall'anno scorso, pago solo €20.
 
Indietro
Alto Basso