• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova avventura in Now tv

Se non ritieni necessaria la registrazione degli eventi, buttati tranquillamente su Now. Io sono felicemente abbonato da anni al full che, dall'anno scorso, pago solo €20.

Anche la Champions l'hai sempre vista senza problemini di connessione?
 
Anche la Champions l'hai sempre vista senza problemini di connessione?
Champions League e campionato. Quando ho problemi è perché la cucina di casa mia (dove tengo il secondo TV) è come se fosse in una grotta. Nella TV principale nessun problema significativo.
 
Io sono abbonato da 3 anni e problemi di streaming non ne ricordo.
Sara' capitato sporadicamente una qualche rotella ma sempre colpa della mia connessione (wifi).
Sotto questo punto di vista nowtv ha fatto un gran lavoro a livello di codec e scalatura della qualita' dello streaming senza interruzioni alcune. Riduzione della qualita' che rimane comunque evento raro.

Vai tranquillo
 
Bene sono contento che vi trovate bene.
Allora disdico Sky e poi uso il codice promo per fare il full a 19.99 su now TV....

Poi sicuramente Sky mi farà offerte per restare 😬
 
Io sono abbonato da 3 anni e problemi di streaming non ne ricordo.
Sara' capitato sporadicamente una qualche rotella ma sempre colpa della mia connessione (wifi).
Sotto questo punto di vista nowtv ha fatto un gran lavoro a livello di codec e scalatura della qualita' dello streaming senza interruzioni alcune. Riduzione della qualita' che rimane comunque evento raro.

Vai tranquillo

L'unica cosa che mi dispiace è che non posso vedere due eventi sportivi in due dispositivi contemporaneamente e questa cosa mi è utile quando io sono a lavoro e contemporaneamente seguiamo l'Inter da casa ed io tramite cellulare a lavoro
 
Sai com'è e puoi fare una scelta ragionata. Se per te questa cosa è fondamentale resta con Sky ;)
 
Sai com'è e puoi fare una scelta ragionata. Se per te questa cosa è fondamentale resta con Sky ;)

Però avevo letto che avendo più pacchetto oltre allo sport, potrei in teoria guardare due dispositivi contemporaneamente...
 
Hai letto il topic; trai le ruote conclusioni. Quel topic è chiuso proprio per non discuterne in giro in loop infiniti
 
Hai letto il topic; trai le ruote conclusioni. Quel topic è chiuso proprio per non discuterne in giro in loop infiniti

Si Ho letto il topic ma ti lascia col dubbio quando dice che now potrebbe bloccarti la visione.... puoi gentilmente dirmi come funziona?🥹
 
È scritto lì come funziona, sia la teoria che la pratica. Non c'è molto altro da dire ;)
Se c'è scritto che "potrebbe bloccare" significa che potrebbe succedere
 
L'unica cosa che mi dispiace è che non posso vedere due eventi sportivi in due dispositivi contemporaneamente e questa cosa mi è utile quando io sono a lavoro e contemporaneamente seguiamo l'Inter da casa ed io tramite cellulare a lavoro
Che orari fai a lavoro?
Perchè l'Inter gioca in Champions di sera, e stessa cosa in campionato, visto che Sky non trasmette le partite delle 15.
Poi se ti interessa cosiì tanto la tua squadra, allora abbonati a Dazn.
Personalmente, la mia squadra da quest'anno è in B e quindi tutto ok, ma se e quando salirà in A, allora Dazn e via
 
Che orari fai a lavoro?
Perchè l'Inter gioca in Champions di sera, e stessa cosa in campionato, visto che Sky non trasmette le partite delle 15.
Poi se ti interessa cosiì tanto la tua squadra, allora abbonati a Dazn.
Personalmente, la mia squadra da quest'anno è in B e quindi tutto ok, ma se e quando salirà in A, allora Dazn e via

Io faccio turni, sono libero nel weekend. Quindi il problema è solo la Champions. La serie A la guardo su dazn, la Champions su nowtv
 
Io sono abbonato da 3 anni e problemi di streaming non ne ricordo.
Sara' capitato sporadicamente una qualche rotella ma sempre colpa della mia connessione (wifi).
Sotto questo punto di vista nowtv ha fatto un gran lavoro a livello di codec e scalatura della qualita' dello streaming senza interruzioni alcune. Riduzione della qualita' che rimane comunque evento raro.

Vai tranquillo
Concordo. Io lo uso da 5-6 anni (quando ancora non trasmetteva le partite in HD) e posso confermare che l’esperienza di utilizzo è ottima. Tolta la poca reattività della Smart stick (che è il dispositivo migliore per vedere NOW) per il resto non ci si può lamentare di niente. A patto di avere una connessione stabile, non c’è praticamente mai nessun problema di visione, blocchi, disconnessioni varie. Personalmente non ho mai avuto Sky in modalità satellite e non posso fare il paragone diretto, ma da quanto ho visto da amici che hanno il satellite, l’esperienza di visione mi è sempre sembrata identica (a parte le eventuali opzioni in 4K che sicuramente possono garantire un’esperienza visiva migliore).
Piccolo OT: ho visto che l’abbonamento e Sky tramite Sky Q è disponibile sia tramite satellite sia tramite internet. Mi chiedo, ma quale è il senso di abbonarsi a Sky Q in streaming pagando notevolmente di più di NOW? Se è per usare lo streaming utilizzo direttamente NOW no? Posso capire pagare di più per avere Sky Q su satellite, ci possono essere esigenze che mi impediscono lo streaming. Ma pagare di più per utilizzare lo streaming come NOW mi sembra poco sensato
 
Confermo che ad oggi il device migliore per vedere now e' la now tv smart stick.
L'unico difetto e' la scarsa reattivita' nella navigazione fra i menu, ma con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato un po' la cosa

Una nuova stick now ufficiale con hardware aggiornato sarebbe un sogno, ma verosimilmente rimarra' tale

Attualmente il dispositivo migliore per nowtv è la Apple TV 4K, certo ha un costo ma non c’è confronto con tutte le altre chiavette in circolazione.
 
Concordo. Io lo uso da 5-6 anni (quando ancora non trasmetteva le partite in HD) e posso confermare che l’esperienza di utilizzo è ottima. Tolta la poca reattività della Smart stick (che è il dispositivo migliore per vedere NOW) per il resto non ci si può lamentare di niente. A patto di avere una connessione stabile, non c’è praticamente mai nessun problema di visione, blocchi, disconnessioni varie. Personalmente non ho mai avuto Sky in modalità satellite e non posso fare il paragone diretto, ma da quanto ho visto da amici che hanno il satellite, l’esperienza di visione mi è sempre sembrata identica (a parte le eventuali opzioni in 4K che sicuramente possono garantire un’esperienza visiva migliore).
Piccolo OT: ho visto che l’abbonamento e Sky tramite Sky Q è disponibile sia tramite satellite sia tramite internet. Mi chiedo, ma quale è il senso di abbonarsi a Sky Q in streaming pagando notevolmente di più di NOW? Se è per usare lo streaming utilizzo direttamente NOW no? Posso capire pagare di più per avere Sky Q su satellite, ci possono essere esigenze che mi impediscono lo streaming. Ma pagare di più per utilizzare lo streaming come NOW mi sembra poco sensato

Ma infatti Sky Q via internet al momento non ha senso a prezzo pieno, io personalmente se non avessi trovato un'offerta che mi faceva pagare meno di Now non avrei mai fatto il passaggio.
Potrà avere un senso se un giorno aggiungeranno tutte le funzioni di Sky Q satellitare ma non penso proprio che succederà
 
Ma infatti Sky Q via internet al momento non ha senso a prezzo pieno, io personalmente se non avessi trovato un'offerta che mi faceva pagare meno di Now non avrei mai fatto il passaggio.
Potrà avere un senso se un giorno aggiungeranno tutte le funzioni di Sky Q satellitare ma non penso proprio che succederà

Ma anche se aggiungessero la possibilità di registrare (quanti la usano?) e le altre funzioni, rimane il fatto che il mezzo di trasmissione rimane lo streaming. Lo stesso di NOW che propone (quasi) le stesse cose a un prezzo molto più basso. Ripeto, posso anche capire chi sia abbonato a Sky Q via satellite perché non vuole i problemi tipici dello streaming, oppure voglia la qualità del 4K… Ma Sky Q in streaming lo trovo totalmente senza senso a quei prezzi
 
Ma scusate, io ho il codice sconto per avere il full a 19.99 per sempre, però non avrò la smart Stick.... quindi vedrò Now (anzi lo sto vedendo attualmente dato che per testarlo ho attivato un mese e "prova") sull'app della mia TV LG.....

Dite che se avrei la Stick vedrei ancora meglio? O posso stare tranquillamente senza?
 
Ma scusate, io ho il codice sconto per avere il full a 19.99 per sempre, però non avrò la smart Stick.... quindi vedrò Now (anzi lo sto vedendo attualmente dato che per testarlo ho attivato un mese e "prova") sull'app della mia TV LG.....

Dite che se avrei la Stick vedrei ancora meglio? O posso stare tranquillamente senza?

io sul mio OLED LG55B6V, ne faccio tranquillamente a meno (avendo lo stesso la stick).Basta l'app.
 
Concordo. Poi comunque a comprare una cosa in più, se non ti trovassi bene, c'è sempre tempo
 
Indietro
Alto Basso