• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova avventura in Now tv

Fire stick 4k 100mila volte meglio, più veloce, non perde il segnale, non surriscalda, ci installi le app che vuoi..

mai avuto nessun tipo di disconnessione in anni di utilizzo. Riguardo a installare le app che vuoi non è una cosa che c'entri con la qualità dello streaming dei canali Sky. Non ho detto che la smart stick sia meglio della Chromecast o di Apple TV, ma solo che la qualità di visione dei canali Sky è il massimo che si può ottenere. Che poi sia poco potente, con poca ram etc non conta nulla, non ci devo vedere Netflix in 4k HDR, deve solo farmi vedere Sky al massimo delle possibilità. Il fatto della potenza c'entra poco, basti vedere come l'app di Now per Playstation 4 faccia pietà, eppure la potenza a disposizione direi che è un filino superiore alla Smart Stick. Personalmente ho anche Apple TV, dove Now si comporta piuttosto bene, ma a livello di qualità visiva continuo a preferire la Stick
 
Anche fosse il caso (non leggo di molti altri che hanno questo problema) ormai è un prodotto tecnicamente obsoleto che non verrà più commercializzato una volta finite le scorte. Chi vuole il top di gamma compatibile con Now può sempre provare la Apple TV, peccato che non avendo la possibilità di installare VPN per me è un po' limitata. Purtroppo non c'è il dispositivo perfetto per tutto...

Io ce l'ho Apple Tv, ma come dicevo a livello di qualità di visione preferisco la Stick. Che Apple tv sia più reattiva e potente c'è poco da discutere, ma non è quello che a me interessa
 
Per uno come me che fa molto zapping (purtroppo quando hai più eventi che ti interessano é l'unica soluzione visto che non c'è on demand) la Stick di now TV é un disastro.
 
mai avuto nessun tipo di disconnessione in anni di utilizzo. Riguardo a installare le app che vuoi non è una cosa che c'entri con la qualità dello streaming dei canali Sky. Non ho detto che la smart stick sia meglio della Chromecast o di Apple TV, ma solo che la qualità di visione dei canali Sky è il massimo che si può ottenere. Che poi sia poco potente, con poca ram etc non conta nulla, non ci devo vedere Netflix in 4k HDR, deve solo farmi vedere Sky al massimo delle possibilità. Il fatto della potenza c'entra poco, basti vedere come l'app di Now per Playstation 4 faccia pietà, eppure la potenza a disposizione direi che è un filino superiore alla Smart Stick. Personalmente ho anche Apple TV, dove Now si comporta piuttosto bene, ma a livello di qualità visiva continuo a preferire la Stick
Dei problemi di disconnessione della Now Stick se ne parlava anche su questo forum nel topic dedicato, ed è un problema avuto anche da altri utenti al quale nessuno trovava soluzione, a parte riavviare il router. E finché lo fa mentre vedi un film, fastidioso ma puoi riprendere da dove hai lasciato, ma quando lo fa durante un evento sportivo ... Con la fire stick mai capitato.
Per il resto non ci noto nessuna differenza di qualità di visione tra i due dispositivi, dunque non vedo un solo motivo per preferire un dispositivo lento, che surriscalda e con un numero limitato di app da usare.
 
Io col lavoro che faccio che mi impegna sabati e domeniche preferisco avere un dispositivo per poter registrare. Ho provato Now e va benissimo per serie tv e film ma per lo sport se non si ha la possibilità di seguirlo in diretta non va bene.
Poi vedere eventi sportivi in differita so che non è il massimo ma questo offre il convento (mio lavoro).
Comunque ottimo servizio streaming anche se non penso venga implementato con altre migliorie altrimenti pesterebbe i piedi al servizio satellitare.
 
Ciao a tutti....sono qui per avere pareri sinceri in merito a now TV....io sono un cliente Sky da tanti anni e forse è arrivato il momento di lasciarlo per risparmiare qualcosina....

Io attualmente a Sky pago 46 euro mensili
Ovvero 10 Euro di cinema
5 di calcio
16 di sport
15 di serie TV Ed intrattenimento....

Ho visto che con now TV si può vedere la stessa completa programmazione di Sky con la sola differenza che userò la linea internet...
La linea internet non dovrebbe darmi problemi dato che vedo benissimo dazn e Netflix....

A me interessa soprattutto lo sport e il calcio e i programmi di intrattenimento/serie TV....

Ho visto che il pacchetto sport di Now tv costa 14.99 al mese (tutto lo sport e tutto il calcio) e che ora lo prenderei in offerta a 14.99 per i primi due mesi (un mese in regalo)
E invece il pacchetto Entertainment (che sarebbero le serie TV e intrattenimento di Sky) a 9.99 al mese (che ora mi darebbero in offerta a 14.99 totali per 3 mesi)...

Partiamo dal presupposto che economicamente si risparmia oggettivamente....
Il gioco vale la candela?

Posso buttarmi tranquillamente?
Credo ti interessi sapere.
Se non disattivi il rinnovo il pass lo vedrai per i successivi 7 giorni, se non lo rinnovi entro 30 giorni dal rinnovo ti disattivano la promo, quindi puoi rinnovarlo poco prima dei 30 giorni ed è come se saltassi un mese. Ma se non è un pass in promo meglio che disattivi il rinnovo.
https://www.digital-forum.it/showth...e-Primo-Post&p=7477197&viewfull=1#post7477197
 
Mi chiedo, ma quale è il senso di abbonarsi a Sky Q in streaming pagando notevolmente di più di NOW? Se è per usare lo streaming utilizzo direttamente NOW no? Posso capire pagare di più per avere Sky Q su satellite, ci possono essere esigenze che mi impediscono lo streaming. Ma pagare di più per utilizzare lo streaming come NOW mi sembra poco sensato


I vantaggi sono l'esperienza d'uso di Sky Q, che è oggettivamente migliore di quella di Now e delle interfacce di molti servizi OTT, una guida TV completa e semplice da usare, alcuni canali non presenti su Now, una veste grafica più curata e più bella da vedere, l'accesso a Sky Primafila (la pay-per-view di Sky), un decoder che integra in un posto solo quasi tutte le app più usate, audio 5.1 invece dell'audio stereo di Now e in generale una migliore qualità video grazie ad una minore compressione.

Insomma, le differenze ci sono, poi se tutto questo giustifichi o meno il prezzo notevolmente più alto di Sky Q senza parabola ognuno lo decide da sé anche e soprattutto in base a ciò che giudica importante.

Quello che è giusto dire è che, anche se entrambi i servizi usano la stessa piattaforma di trasmissione, non sono affatto la stessa cosa, come invece si potrebbe pensare ad un primo impatto superficiale.
 
con la fire stik amazon l esperienza é simile allo sky Q .... certo non hai il sat
 
Ragazzi scusate se sporco il thread, ma come fate ad avere tutti Nowtv full a 19 euro al mese? Caspita lo attiverei subito, ma cercando non trovo nulla.... solo vecchie promo... ad oggi non si può piùù attivare?
 
Indietro
Alto Basso