• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurare il mio abbonamento

darkparanor

Digital-Forum Master
Registrato
7 Agosto 2003
Messaggi
916
Località
Roma
Buongiorno,
Sono abbonato dal 2005 e al momento ho skyq con pacchetti skytv + sky famiglia+ sky cinema. Pago 37,30 euro / mese. Volevo chiamarlo per sistemare i pacchetti poiché da quello che so Sky famiglia non esiste più (anche se sul fai da te mi compare affianco a skytv).su cinema ho uno sconto fino a settembre 2024 e pago circa 4 euro/mese. Volevo aggiungere sport e calcio e far sparire sky famiglia poiché leggendo mi pare di capire che è inglobata in sky tv. Un po’ di domande:
1. Perché ancora compare sky famiglia? Non dovrebbe esserci solo sky tv? Non ho Netflix .
2. In sky tv ho i documentari e le serie tv? Dei cartoni non ho più bisogno.
3. Fanno offerte per sport e calcio? Sul fai da te mi dicono sport a 15 euro e calcio a 5 Euro. Per il calcio mi sta pure bene ma lo sport mi pare troppo ( ho già DAZN base)

Se li chiamo vedranno anche che ancora risulta sky famiglia che non ha senso ed è lecito chiedergli di sistemarlo con l’attuale offerta dei pacchetti?


Grazie
 
Ciao. Allora Sky famiglia compare perché sei a vecchio listino. Se aderisci al nuovo listino Smart hai il pack base tv che ingloba tutto ciò che era famiglia quindi serie notiziari documentari musica e bambini. Di seguito i prezzi;

Tv 14,90 compreso Sky go e hd e discovery con pubblicità per un anno
Cinema 10
Sport 16
Calcio 5
4k hdr 5

A seconda delle circostanze e dei casi stanno proponendo Sky tv a 9,90.


Se ti abbonassi con listino Smart vedresti le stesse cose che vedi adesso ma a 24,90 quindi converrebbe.
 
Ciao. Allora Sky famiglia compare perché sei a vecchio listino. Se aderisci al nuovo listino Smart hai il pack base tv che ingloba tutto ciò che era famiglia quindi serie notiziari documentari musica e bambini. Di seguito i prezzi;

Tv 14,90 compreso Sky go e hd e discovery con pubblicità per un anno
Cinema 10
Sport 16
Calcio 5
4k hdr 5

A seconda delle circostanze e dei casi stanno proponendo Sky tv a 9,90.


Se ti abbonassi con listino Smart vedresti le stesse cose che vedi adesso ma a 24,90 quindi converrebbe.
Col nuovo listino smart i canali per bambini dell'area 600 non sono compresi nel pack Sky TV ma serve attivare il pack Kids a 5 euro se si è interessati.
 
Giusto hai ragione.
Perfetto, quindi come cliente potrei chiamarli chiedendo di ottenere il passaggio a Sky Smart con
Skytv+sport+calcio (sul cinema sono indeciso)
Per circa 36 euro mese

Mi confermate che con skytv ho sia skygo e hd e documentari inclusi ?

Conviene che li chiamo minacciando disdetta o faccio disdetta e aspetto una loro chiamata?

Grazie
 
Hai documentari inclusi e tutto l’hd. Non c’è bisogno di minacce, basta che chiami e fate registrazione contratto Smart, procedura normale.
 
Un’ultima cosa. Il passaggio da open a Smart è immediato nel giro di poche ore? O deve passare più tempo?
Grazie
 
Telefonato oggi.
Sono passato a smart con skytv+cinema+sport+calcio.

Non c'era nessuna promozione sul sistema per il mio account.

Comunque applicato il prezzo di listino niente in regalo.

Nella sezione fai date vedo che mi propone 1 anno gratis discovery+ , ho provato a prenderlo ma esce l'errore: "L'offerta non è disponibile per questa tipologia di contratto"... eppure la tizia al tel mi aveva detto che questo lo potevo fare da solo.... boh.
 
Non ti saprei dire, io non l’ho attivato. Probabilmente si deve assestare il fai da te’ nel giro di 24/48 ore.
 
Indietro
Alto Basso