• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

listino smart senza calcio e sport, conviene aggiungerli e poi toglierli ?

Mapero1

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
230
salve a tutti,
ho Intrattenimento plus + Sky TV + Kids| + Cinema e volevo capire bene se è il caso di vedere altrove le partite della mia squadra.
il Calcio a qualcuno è stato regalato ?
Se dovessi attivare il calcio e lo sport solo per il periodo della serie A e della Champions quanto pagherei se volessi poi toglierli dal pacchetto ? attualmente costano 16 e 5 €
Se aggiungo DAZN lo pago a sky giusto ?
 
DAZN lo paghi a DAZN, sia la sottoscrizione internet che i canali sat Zona DAZN. Calcio lo puoi mettere e togliere senza penali. Sport non lo ricordo
 
DAZN lo paghi a DAZN, sia la sottoscrizione internet che i canali sat Zona DAZN. Calcio lo puoi mettere e togliere senza penali. Sport non lo ricordo

verifico le eventuali penali per lo sport, ma il calcio potrei attivarlo e disattivarlo quante volte voglio in corrispondenza della trasmissione su sky (delle 3 partite su 10 che hanno) della mia squadra ?
Se prendo le prepagate DAZN, quelle 3 mesi a 100€ per il plus, come pago poi la visione su sat ?
 
verifico le eventuali penali per lo sport, ma il calcio potrei attivarlo e disattivarlo quante volte voglio in corrispondenza della trasmissione su sky (delle 3 partite su 10 che hanno) della mia squadra ?
Se prendo le prepagate DAZN, quelle 3 mesi a 100€ per il plus, come pago poi la visione su sat ?
Per togliere Sport, dovrai pagare una penale che va da 4 a 20 euro in base alla seconda tabella che trovi nella seconda pagina di questp pdf:
https://www.sky.it/content/dam/skyi...sparenza-tariffaria/pdf/SkySmart_20210830.pdf

La disattivazione del calcio avviene entro 30 giorni, solitamente all'inizio del mese successivo.

In caso di prepagate DAZN, per Zona Dazn dovrai inserire un sistema di pagamento alternativo per l'addebito dei 5 euro.
Sembra che, almeno per ora, chi utilizza le prepragate non stia pagando l'opzione Zona Dazn ma comunque ti conviene chiedere qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?214578-DAZN-Offerta-Commerciale-Sky
 
direi che la mia idea non è geniale :laughing7:
ma una volta esisteva il pacchetto squadra del cuore ?
Oggi un abbonamento del genere non potrebbe esistere perché Sky ha solo 3 partite a giornata e quindi nell'intera stagione vedresti solo poche partite della stessa squadra (e per quelle di punta, pochissime).
 
Indietro
Alto Basso