• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio sintonizzatore DVB-T2 per computer

nicovon

Digital-Forum New User
Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
17
Conoscete oppure avete testato un sintonizzatore DVB-T2 per computer?
 
nicovon non hai specificato se parli di computer fisso o portatile.
io comprai una pennetta Hauppauge usb per digitale terrestre, ma non la consiglio perchè capitava che saltuaiamente l'immagine si congelasse e bisognava riavviarla, e poi il cavo di antenna se è di sezione grossa, fa parecchia forza sulla pennetta che si regge solo sulla presa usb. Di ricevere con l'antennino che ti danno non se ne parla a meno di stare al 5° piano e con la giusta esposizione.
Se dovessi orientarmi su un nuovo ricevitore opterei per uno fisso da mettere in una scheda PCIe (parlo di pc fisso)
 
nicovon non hai specificato se parli di computer fisso o portatile.
io comprai una pennetta Hauppauge usb per digitale terrestre, ma non la consiglio perchè capitava che saltuaiamente l'immagine si congelasse e bisognava riavviarla, e poi il cavo di antenna se è di sezione grossa, fa parecchia forza sulla pennetta che si regge solo sulla presa usb. Di ricevere con l'antennino che ti danno non se ne parla a meno di stare al 5° piano e con la giusta esposizione.
Se dovessi orientarmi su un nuovo ricevitore opterei per uno fisso da mettere in una scheda PCIe (parlo di pc fisso)

ho un portatile. potevi mettere una prolunga usb.
cercavo un prodotto valido, in effetti non è una tipologia di prodotto comune.
 
La prolunga usb è un ulteriore problema che deteriora il segnale già impegnativo di suo.
Al massimo potevo usare una prolunga da 40cm.
E poi la pennetta ha il ricevitore del telecomando e quindi non deve stare troppo nascosta.
 
La prolunga usb è un ulteriore problema che deteriora il segnale già impegnativo di suo.
Al massimo potevo usare una prolunga da 40cm.
E poi la pennetta ha il ricevitore del telecomando e quindi non deve stare troppo nascosta.

eh vabbe. Comunque forse non esistono prodotti, schede valide per questo scopo
 
ciao,
qualcuno ha il decoder USB "Hauppauge WinTV-UnoHD"?
c'è modo di farlo funzionare su Linux?

41-wycuy6el.jpg
 
Indietro
Alto Basso