• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Piccollino S2 e tivusat

Japierdole

Digital-Forum New User
Registrato
28 Giugno 2022
Messaggi
17
Ciao, mi è stato suggerito questo decoder per sostituire il mio defunto humax 5600s HD.
Unico obiettivo: usare la scheda tivusat azzurra (ancora funzionante).
Il Piccollino S2 la supporta?
 
Ciao, mi è stato suggerito questo decoder per sostituire il mio defunto humax 5600s HD.
Unico obiettivo: usare la scheda tivusat azzurra (ancora funzionante).
Il Piccollino S2 la supporta?

Questo decoder non è ufficiale tivusat,quindi la tessera puo' funzionare ma va modificato il ricevitore.La lista canali non la troverai mai con lcn come eri abituato,ma dovrai aggiustarla da te.
 
Questo decoder non è ufficiale tivusat,quindi la tessera puo' funzionare ma va modificato il ricevitore.La lista canali non la troverai mai con lcn come eri abituato,ma dovrai aggiustarla da te.

Sistemarsi i canali è un problema minore alla fine.
Più che altro ho letto che solo alcune schede funzionano. Sappiamo con certezza quali? (pare dipenda dal colore)
 
Io ho quella azzurra tutt'ora attiva perché abbinata a suo momento allo humax 5600s HD (deco certificato HD morto da pochi gg).

In linea di massima quindi il piccollino s2 dovrebbe funzionare con la mia scheda 😎

Grazie per l'aiuto! 😊

La mia scheda azzurrina le prime uscite (vendute dalla rai) funzionano benissimo sul fratello maggiore piccollo.
 
Indietro
Alto Basso