• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale eleven sport Italia su amazon

nirvana76

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
2.134
ciao a tutti il canale aggiuntivo eleven sport su amazon non ha i canali live qualcuno ne sa qualcosa ? l anno scorso c'erano erano due canali
 
Ciao, ho appena attivato la visione free x 7 giorni, e ho visto le schermate con le programmazione delle visioni live. Sai dirmi com'è la qualità ? Prime consente la visione contemporanea di due utenti. Sai se è possibile anche x Eleven ? Grazie
 
Ciao, ho appena attivato la visione free x 7 giorni, e ho visto le schermate con le programmazione delle visioni live. Sai dirmi com'è la qualità ? Prime consente la visione contemporanea di due utenti. Sai se è possibile anche x Eleven ? Grazie
Prova a usare due dispositivi in contemporanea. Sarebbe assurdo se fosse possibile, visto che su Eleven Sports diretto non si può.
 
Vista l'imminente inizio del basket, è possibile vedere le partite della serie A sul canale amazon?
 
canale eleven sport Italia su amazon

C’è modo di sapere quali partite di serie C sono visibili questa giornata? Bisogna per forza attivare la prova gratuita?
 
Indietro
Alto Basso