• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spedizione Timbox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossogodot

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Novembre 2006
Messaggi
2.116
Località
Roma
Buonasera, scusate se apro una discussione per una problematica simile, ma da neofita Tim vorrei un aiuto.
il 9/08 ho attivato timvision+dazn a 19,90 senza linea tim, i servizi sono tutti attivi, ma non c'è modo di sapere quando verrà consegnato il timbox, della mail non c'è traccia e il servizio mytim sembra non accessibile con l'account creato per timvision, ma (idea mia) solo con una linea/mail di Tim. grazie mille!!
 
ti ringrazio della celere risposta, ma come dicevo non ho ancora ricevuto la mail con il numero d'ordine e speravo di avere maggiore assistenza tramite mytim.
Ho ricevuto solo un codice identificativo cliente con il quale onestamente non so che farci.
 
ti ringrazio della celere risposta, ma come dicevo non ho ancora ricevuto la mail con il numero d'ordine e speravo di avere maggiore assistenza tramite mytim.
Ho ricevuto solo un codice identificativo cliente con il quale onestamente non so che farci.

ah ok, mi era sfuggito quel passaggio...hai già provato a contattare l'assistenza magari via twitter che di solito funziona bene?
 
sinceramente no, non uso canali social per assistenza...limite mio, speravo ci fosse qualche mio "simile" nella mia stessa situazione :icon_rolleyes:
cmq proverò, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso