• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un decoder che funzioni ?

akeron

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Dicembre 2002
Messaggi
144
Ciao a tutti , vengo da una esperienza deludente con il Telesystem Ts 6822 , gia ho avuto un'esoerienza negativa con un decoder sat ai tempi ma ci sono ricascato,

Ho etto commenti vari sul forum ,e a quanto sembra un ricevitore che funzioni bene e' difficile da trovare,

Che mi consigliate ? il Digiquest vedo ha problemi come tanti altri .. a me serve un buon ricevitore .. sui 50 euro max..

Grazie
 
Scusa ma che problemi hai riscontrato?

Di tutto, a volte da tutto nero per alcuni secondi (gia' resettato piu' volte , cambiato presa HDMI, cavi etc) ultimamente da assenza segnale , poi vado su Rai 1 e riprende a funzionare , lento nel cambio canali , una disperazione.. per questo chiedevo una alternativa....
 
Sicuramente è in garanzia, proverei a mandarlo in assistenza e farmelo cambiare.

Potrebbe essere il decoder difettoso, visto che non mi sembra che ci siano altre segnalazioni
 
Di tutto, a volte da tutto nero per alcuni secondi (gia' resettato piu' volte , cambiato presa HDMI, cavi etc) ultimamente da assenza segnale , poi vado su Rai 1 e riprende a funzionare , lento nel cambio canali , una disperazione.. per questo chiedevo una alternativa....
Credo che questi problemi li abbiano tutti i 6822 ( chi piú chi meno) .Il mio aveva tutti i problemi che hai descritto tu. L'ho tolto e passato ad altra marca.
 
Io lo uso e va benissimo. Forse é il migliore decoder terrestre che abbia mai avuto… e non mi ha dato mai problemi. Anzi, ultimamente ho acquistato anche la versione ts 6822Pro. Ottimo come il primo.
 
come già risposto nella discussione ufficiale del ts6822, ho visto vari ts6822 veloci e stabili, gli sarà capitato un decoder difettoso...
 
Indietro
Alto Basso