• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto urgente registrare o rivedere evento con timvision

solosurf

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Settembre 2010
Messaggi
375
Località
lisboa
Ragazzi vi chiedo aiuto urgente per la partita di stasera su tv8. Allo stesso tempo siamo fuori casa per compleanno di mia figlia. Io vivo in Portogallo e la uso bein sport... qui a casa di mio padre c'è timvision con il piccolo box. Domanda...ma come si fa a rivedere un evento diciamo passato qualche ora? Ho provato e mi chiede aggiungi lista.. non mi fa il reply come qualsiasi applicazione...se mi potete aiutare ringrazio!
 
purtroppo, cercando di capire come fare mi sono accorto che non ho TV8 in lista canali per cui non ti posso essere di molto aiuto.

Una cosa che puoi provare è cliccare su "guida tv" sul telecomando, scegli TV8 e provi ad andare indietro nel tempo, magari offrono un servizio ondemand anche su tv8 (ma ne dubito)
 
purtroppo, cercando di capire come fare mi sono accorto che non ho TV8 in lista canali per cui non ti posso essere di molto aiuto.

Una cosa che puoi provare è cliccare su "guida tv" sul telecomando, scegli TV8 e provi ad andare indietro nel tempo, magari offrono un servizio ondemand anche su tv8 (ma ne dubito)

Grazie mille già provato.. niente da fare..
Però è assurdo..una funzionalità così su un servizio via internet nel 22 dovrebbe essere il minimo... in Portogallo abbiamo una settimana nel cloud di qualsiasi canale..
 
Indietro
Alto Basso