• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Flux.tv - News"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
m4ybe ha scritto:
un anno di flux un anno di musica alternativa grazie flux...ma ora basta! spegnetelo! o meglio digitalizzatelo e mettetelo nel mux x chi ha desiderio di seguirlo..
Quoto!!!!!
 
fede69 ha scritto:
Evidentemente quelli di Telecom hanno dei soldi che gli avanzano e perciò li investono per mantenere Flux

Non credo che abbiano soldi che gli avanzano
e poi vogliono fare il terzo polo tv...pensino prime a spegnere flux....
 
Noto che il segnale di Flux sul canale 63 da Valcava è ora piuttosto indebolito rispetto al consueto. L'immagine, che di solito arriva qui nitida e priva di ogni disturbo, è invece affetta da "onde verticali" molto intense che generano anche instabilità nel quadro (scusate la descrizione banale, ma spero abbiate capito cosa intendo... :D)... Qualcuno rileva lo stesso fenomeno?

A questo punto sono troppo ottimista nello sperare che siano in corso lavori per un prossimo passaggio definitivo al digitale (magari in concomitanza con la partenza del nuovo palinsesto tra qualche giorno, come ricordato qualche post indietro)?

Se vi va, fatemi sapere che ne pensate! :icon_wink:
 
Il canale dovrebbe essere il 62 comunque nessun lavoro perchè quell' impianto è già digitalizzato e per farlo andare 24h in dtt basta una visitina del tecnico che risolve tutto in 5 minuti compreso il tempo di aprire e richiudere la porta
 
ciao a tutti,

flux tv è un canale fantastico...altro che mtv.

purtroppo nn è piu visibile su terrestre...ora che mi sono fatto sky si puo vedere con il decoder di sky?

grazie
 
glamo ha scritto:
purtroppo nn è piu visibile su terrestre...ora che mi sono fatto sky si puo vedere con il decoder di sky?
Purtroppo Flux non trasmette sui 13est, quindi per vederlo dovresti prendere una antenna motorizzata... in alternativa puoi vedere lo streaming su internet, anche se non è il massimo...
 
grazie ad entrambi

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

che peccato...è una tv fantastica.

mi manchera andy milionakis...
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
glamo ha scritto:
grazie ad entrambi

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

che peccato...è una tv fantastica.

mi manchera andy milionakis...
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Ti superquoto glamo, i video di Andy Milonakis mi facevano morire dal ridere, guardati questo, è troppo esaurito. :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Comunque a me Flux Tv è sempre piaciuto, però ho sempre ribadito che è troppo simile a MTV Brand:New. :icon_wink:
 
dttboy ha scritto:
Noto che il segnale di Flux sul canale 63 da Valcava è ora piuttosto indebolito rispetto al consueto. L'immagine, che di solito arriva qui nitida e priva di ogni disturbo, è invece affetta da "onde verticali" molto intense che generano anche instabilità nel quadro (scusate la descrizione banale, ma spero abbiate capito cosa intendo... :D)... Qualcuno rileva lo stesso fenomeno?

Le onde verticali le generano loro... e anche quel suono cupo. Fa parte della test card (sappiamo che è gente un po' strana.... :icon_wink: )
ciao
 
Alcor ha scritto:
Le onde verticali le generano loro... e anche quel suono cupo. Fa parte della test card (sappiamo che è gente un po' strana.... :icon_wink: )
ciao
Tra l'altro a me piace pure quello :D (anche se dopo un po' diventa inquietante :eusa_shifty: )
 
ciao a tutti.

devo essermi perso qualche passaggio.
Ricevevo flux in analogico fino a poco tempo fa, da qualche giorno è apparso un avviso relativo al cambio nome e alla digitalizzazione della frequenza (da me è sul canale 62).
Si sa niente se questo canale verrà effettivamente utilizzato dal mux digitale la7. Ho fatto un prova e risulta ancora analogico.
 
giu ha scritto:
ciao a tutti.

devo essermi perso qualche passaggio.
Ricevevo flux in analogico fino a poco tempo fa, da qualche giorno è apparso un avviso relativo al cambio nome e alla digitalizzazione della frequenza (da me è sul canale 62).
Si sa niente se questo canale verrà effettivamente utilizzato dal mux digitale la7. Ho fatto un prova e risulta ancora analogico.

Sicuramente verrà convertito in Digitale un po per come sta accadendo in varie
parti d'Italia è diventerà il MUX-B di La7.
Saluti.
 
stanno digitalizzando i canali in questi giorni,quando non vedrai il cartello sarà in digitale!
 
di che zona sei ?

giu ha scritto:
ciao a tutti.

devo essermi perso qualche passaggio.
Ricevevo flux in analogico fino a poco tempo fa, da qualche giorno è apparso un avviso relativo al cambio nome e alla digitalizzazione della frequenza (da me è sul canale 62).
Si sa niente se questo canale verrà effettivamente utilizzato dal mux digitale la7. Ho fatto un prova e risulta ancora analogico.
ancora da me' risulta in analogico .ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso