• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

altri canali

mistral

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Giugno 2003
Messaggi
94
mi ha incuriosito il post in evidenza che spiega come cercare altri canali con lo skybox impostando il ricevitore su parabola motorizzata e via dicendo.... pur essendo molto dettagliata la procedura, vista la mia inesperienza trovo difficolta: nel momento che inserisco i vari parametri (freq sr la v o h i 2/3 ecc) presi dalla rivista satellite il ric mi fa' una ricerca velocissima è quando mi dice bene mi trova 6/7 canali che tra l'altro gia conosco. se poi vado su ricerca automatica e premo prima ok e poi esc tante volte fino a che appare eurobird non succede niente. Non so se sono stato chiaro. in merito ho gia chiesto aiuto a Matrog. ho pensato pero' di rivolgermi a tutta la comunity. qualcuno e in grado quando ha tempo di rispiegarmi la procedura? io probabilmente sbagliando pensavo che c'era l'opportunita di scieglere i parametri di un altro satallite (sempre raggiungibile) dalla mia parabola fissa ed in automatico mi scaricava altri canali. ad esempio con la parabola fissa con cui vedo sky e' possibile vedere i canali di astra? un saluto a tutti
 
no, non puoi vedere astra se non hai un dual feed.
 
quanto al problema, quando tu inserisci la frequenza su cui vuoi cercare, la carichi nella lista per il satellite eurobird?
 
Ho un impianto dual-feed e facendo la ricerca automatica altri canali a volte non mi trova più GIGA TV e DSF (a volte li trova, a volte uno solo, a volte nessuno dei due), ho provato con la procedura del motorizzato ma non succede niente, cosa devo fare?
 
lendl ha scritto:
Ho un impianto dual-feed e facendo la ricerca automatica altri canali a volte non mi trova più GIGA TV e DSF (a volte li trova, a volte uno solo, a volte nessuno dei due), ho provato con la procedura del motorizzato ma non succede niente, cosa devo fare?

Per quanto riguarda GIGA TV mi sà tanto che è diventata definitivamente DAS VIERTE come confermato sul sito di GIGA.de.

Ciao
Alex
 
Altri canali con mysky

Come mai mi riporta doppia sintonizzazione, ossia parte elencati in ordine alfabetico (ma non tutti) e poi riprende la normale sintonizzazione come prima dell'aggiornamento e con molti doppioni?
 
è un problema di alcuni decoder...il mio accessmedia fortunatamente nn ha questo problema...ma ne ha tanti altri!!!
 
burchio ha scritto:
è un problema di alcuni decoder...il mio accessmedia fortunatamente nn ha questo problema...ma ne ha tanti altri!!!

Guarda che sto parlando del Pace "mysky", non ce n'è altri, quindi il problema non è di alcuni...
 
march982 ha scritto:
quanto al problema, quando tu inserisci la frequenza su cui vuoi cercare, la carichi nella lista per il satellite eurobird?

Si io metto una determinata frequenza dopo che alla voce satellite avevo impostato eurobird; praticamente quando salvo la frequenza in automatico parte la ricerca e fuoriesce una lista di canali (10/15 voci ) che appartengono alla stessa frequenza, ma non tutti quelli che appartengono ad essa. se io confronto quelli che trova lo skybox con quelli elencati sulla rivista "satellite" alcuni canali con la stessa frequenza mancano, non vengono visualizzati. Perche'? la seconda cosa che volevo sapere e poi questa: seguendo le istruzioni di oscarre nel post evdenziato dice che una volta impostata una frequenza bisogna tornare sul menu altri canali fare la ricerca automatica premendo ok e subito dopo l'ok va premuto tante volte esc fino a che la ricerca non si sposta su eurobird ma in realta' fatto questo mi succede o che non trova nessun canale o al massimo trova gli stessi che gia precedentemente, salvando la frequenza, aveva trovato praticamente i famosi (10/15 canali di cui sopra) L'ultimo quesito che vorrei poi porvi e' questo: se io lancio la ricerca automatica con la procedura standard e subito dopo, o addirittura prima di lanciarla, stacco il cavo della parabola e poi lo reinserisco solo a meta della ricerca, c'e' la possibilita' di scoprire nuovi canali che magari prima non appparivano perche lo sky box aveva gia raggiunto il massimo dei canali memorizzabili? con il gold box era fattibile con lo skybox non so' perche in realta io ci ho gia provato pero' e' successo che attaccando il cavo quando mancavano da ricercare solo meta' delle frequenze alla fine i canali, mi sembravano sempre gli stessi. ne mancavano i canali che presumevo stessero nelle prime frequenze quando il cavo era staccato ne tantomeno ce ne erano di nuovi. scusate la mia logorrocita e se sono stato poco chiaro. saluti
 
Indietro
Alto Basso