• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2022 - Le Serie Tv su Sky

Oggi doveva uscire tutta The Undeclared War, ma su SkyGo vedo un solo episodio, e cioè il terzo, da solo, se almeno fosse il primo Bei casinisti!

Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk
 
Stasera su Sky Serie c’è in prima tv Mr Selfridge, ma non la vedo tra le serie del mese :)
L’ho messa in registrazione, voglio vedere com’è
 
È una replica, fu trasmessa nove anni fa su Diva Universal.

Me ne sono accorto dal logo senza prima tv, incuriosito sono andato su Wikipedia ed ho letto tutto.
Chiedo scusa, ma se in epg scrivono prima tv, la colpa è di Sky :D
Serie molto bella, perlomeno il primo episodio. Mi è molto piaciuto :)
 
in pagina 1 manca l'indicazione di Maiorca Crime s.1 che parte oggi su investigation (e mi pare anche gia disponibile on demand)
 
dal 26 settembre su skyinvestigation
Law & Oder: I due volti della giustizia s.11 ore 16.20 con doppio episodio
 
Sky ha aggiornato la programmazione di This England: senza più Munich Games al venerdì, ora inizierà il 30 settembre ma con due puntate.
Fonte: guida TV Sky
 
Sky ha aggiornato la programmazione di This England: senza più Munich Games al venerdì, ora inizierà il 30 settembre ma con due puntate.
Fonte: guida TV Sky
È stata posticipata di una settimana in UK per rispettare il periodo di lutto della regina.
 
La miniserie Mrs. Fletcher disponibile da oggi on demand con tutte le sette puntate.
 
Per vedere this England in 4K che esce domani, bisognerà come al solito aspettare i loro comodi?
Domani vediamo
 
Indietro
Alto Basso