• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam LCN

Grof

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Agosto 2019
Messaggi
97
Buongiorno.

Non ricordo se l'ho letto qui oppure altrove. Poco importa.
Qualcuno diceva che, sintonizzando un decoder non tivusat, con una cam e una tessera originali tivusat, era possibile ottenere il corretto LCN tivusat.

Qualcuno di voi ci ha mai provato? E' davvero possibile?
(Teoricamente dovrebbe esserlo, se una cam con tessera è in grado di numerare i canali su un televisore, dovrebbe farlo anche su un decoder...).

Grazie.
 
Ultima modifica:
Che ricordi c'era un test per questo ma poi non se n'è fatto più nulla.

Quindi LCN esclusivamente gestito dal TV
 
Allora l'LCN è nel firmware del dispositivo...

Una cosa che non ho capito delle liste canali personalizzate (es. Giorgio), è la mancanza di numero vuoti.
Come mai non si può saltare da 13 a 18 lasciando inesistenti i numeri intermedi?
E' un problema tecnico?
 
Mi pare che dipenda proprio dai decoder che non accettano la lista vuota, cioè accettano questo:

13 Canale A
14 canale fake (con funzione salta canale)
15 canale fake (con funzione salta canale)
16 canale fake (con funzione salta canale)
17 canale fake (con funzione salta canale)
18 Canale B

Ma non accettano in questo modo:
13 Canale A
18 Canale B
 
Buongiorno.

Non ricordo se l'ho letto qui oppure altrove. Poco importa.
Qualcuno diceva che, sintonizzando un decoder non tivusat, con una cam e una tessera originali tivusat, era possibile ottenere il corretto LCN tivusat.

Qualcuno di voi ci ha mai provato? E' davvero possibile?
(Teoricamente dovrebbe esserlo, se una cam con tessera è in grado di numerare i canali su un televisore, dovrebbe farlo anche su un decoder...).

Grazie.

E’ stato scritto circa 35 volte su vari threaf diversi…lo metto in maiuscolo cosi si ricorda meglio..LA CAM NON ORDINA I CANALI, LI DECRIPTA SOLAMENTE nell’ ordine che gli presenta il sintonizzatore del decoder o del tv..
Quindi l’ LCN tivusat e’ una capcita’ del software del tv o del decoder ..la CAM NON C’ENTRA NIENTE CON L’ ORDINAMENTO LCN

Claro che si?

Ciao
 
Non serve urlare per far arrivare un concetto.

Ci abbiamo fatto il callo noi dello staff ripetere continuamente le cose....
 
Indietro
Alto Basso