• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedere la tv su smartphone?

-Giu-

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Ottobre 2009
Messaggi
6.530
Non c'è un'app per duplicare lo schermo del televisore sul proprio smartphone?
Ho trovato varie app che fanno il processo inverso (mirroring).
Per lg anni fa c’era Lg Magic App che, oltre alle funzioni telecomando, permetteva di visualizzare anche i canali?
 
Posso chiederti il motivo di questa richiesta? Voglio dire... se hai il tv disponibile perché guardare su uno schermo molto più piccolo?
 
se guardo un programma sat sul televisore A e si potesse vedere lo stesso programma sullo smartphone, colleagndo lo smartphone a un televisore B vedrei il prgramma sat anche su questo televisore in altro locale?
 
Per i canali gratuiti esistono le varie app, credo per tutti. Se invece parli di condividere programmi a pagamento credo che su questo forum non troverai supporto, anche se fosse tecnicamente possibile
 
alcuni televisori Panasonic hanno la funzione IN HOUSE STREAMING per vedere canali tv e sat dal televisore 1 (server) al televisore 2 (client) che dev'essere anch'esso Panasonic (o compatibile), come se fosse collegato fisicamente alle antenne (il televisore 1 può restera spento in stand by) oppure su smartphone (tv anywhere).
Non so se lo stesso meccanisimo funzioni anche per sorgenti esterne collegati al tv1 (cioè dvd, bluray, sat).


https://www.panasonic.com/it/consumer/televisori-imparare/televisori/lo-streaming-piu-completo.html
 
Indietro
Alto Basso