• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come vengono gestiti i due dispositivi registrati dell'account standard?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Camus

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Aprile 2003
Messaggi
299
Località
Pastena - Salerno
Salve, io ho un contratto con Tim Vision che fino a novembre si comporta come un account Dazn Plus e dopo come uno standard. Premetto che io non condivido l'account con nessuno e quindi quello che segue è riferito sempre al mio utilizzo esclusivo.
Vorrei sapere, da chi ha l'account standard, come funziona la gestione dei due dispositivi massimo associabili. Ad esempio poniamo che io associ una firestick e un ipad, se mi trovo fuori e voglio vedere sullo smartfone cosa succede? automaticamente mi sostituisce uno dei due o devo resettare io? e se, poniamo abbia eliminato il tablet, lo posso reinserire subito? esiste un limite a questi cambiamenti, sia numerico che temporale (come ad esempio faceva sky go che bloccava per un mese i dispositivi)?
L'anno scorso, con i 6 dispositivi non ho avuto problemi, 2 mi sembrano veramente pochi al giorno d'oggi; io che, come ho detto, lo utilizzo da solo potenzialmente ho una smarttv, 2 firestick, una chromecast, 2 pc, un telefono e un tablet dove mi può capitare di voler vedere Dazn: la cosa è fattibile o dovrò spostare la firestick da un televisore all'altro?

Spero di essere stato chiaro nella domanda.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso