• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ESPN a 15 ovest

mutu

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
235
Località
Po Valley Middle Polesine
Salve con parabola da 80 e motore ricevo decentemente da 52est a 30 ovest arrivo a ricevere anche i russi a 14ovest, ma gli ESPN a 15 w non aggancio il segnale, 0 anche qualità sono nel nord-est Italia, i parametri di riferimento sono 12609 H 7552 fec, qualcuno ha qualche consiglio in merito?
 
ma gli ESPN a 15 w non aggancio il segnale, 0 anche qualità sono nel nord-est Italia, i parametri di riferimento sono 12609 H 7552 fec, qualcuno ha qualche consiglio in merito?

Nord-Ovest ieri pomeriggio 80db dati del ricevitore con disco in firma.

Z.K.;)
 
Salve con parabola da 80 e motore ricevo decentemente da 52est a 30 ovest arrivo a ricevere anche i russi a 14ovest, ma gli ESPN a 15 w non aggancio il segnale, 0 anche qualità sono nel nord-est Italia, i parametri di riferimento sono 12609 H 7552 fec, qualcuno ha qualche consiglio in merito?
Ma non risultano essere canali in chiaro, come fai a vederli?
 
Veramente io ho sempre chiesto l'aggancio del segnale e non ho chiesto se si vedono o no, i segnali anche se criptati ci indicano se vengono ricevuti oppure no.
 
Tranquillo @mutu, non era riferito a te... ;)
Ma visto che si chiedeva della visione... e prima di parlare di certi argomenti :evil5:
 
Indietro
Alto Basso