• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scansione satellitare come fare?

marcoleonardo

Digital-Forum New User
Registrato
21 Agosto 2022
Messaggi
1
Buonasera qualche mese fa ho acquistato una smart TV Hitachi con sistema Android TV completa di smart cam TV sat, ho un illuminatore monoblocco dual feed della inverto montato su parabola fracarro da 80cm, il sistema ha funzionato benissimo fino a pochi giorni fa, adesso è sorto un problema, essendo questo TV montato in una casa che utilizzo per affitti estivi gli ultimi affittuari hanno pensato bene di divertirsi con le impostazioni cancellando tutti i canali memorizzati, adesso non riesco più a fare la doppia sintonizzazione per ricevere astra ed hotbird anche dopo un reset di fabbrica, sicuramente sbaglio qualche settaggio che invece riuscii a fare a suo tempo. Mi spiego meglio, facendo la scansione tv sat dal menù satellite preferito e attivando diseqc A (hotbird) vedo giustamente solo hotbird con i canali messi in fila, se poi dopo aggiungo nuovo satellite impostandogli diseqc B (astra), tono 22k auto, tipo illuminatore universale, transponder 12604H22000 (ho provato anche 10729H22000) ricevo sempre e solo altri 90 canali, l'unico modo per vedere tutto il pacchetto completo hotbird e astra è tramite il menù satellite generale e scansione su tutto in questo modo prende 2700 canali circa però sono in ordine sparso, come posso fare per aggiungere i canali astra alla sintonizzazione tv sat? Grazie
 
Indietro
Alto Basso