• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

House of the Dragon - dal 22/08/2022 su Sky e streaming NOW

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
A poco più di tre anni dall’ultima volta si torna a Westeros, finalmente. Il leggendario Continente Occidentale del mondo immaginato da George R.R. Martin – già immenso teatro delle epiche vicende raccontate nella serie dei record Il Trono di Spade - sarà infatti il setting di una storia tutta nuova, sebbene precedente a quelle raccontate nel cult HBO: la storia della temuta Casa Targaryen, la dinastia al centro dell’attesissima HOUSE OF THE DRAGON...

https://www.digital-news.it/news/sk...ky-e-streaming-now-prequel-del-trono-di-spade
 
ottima notizia che anche la puntata on demand sottotitolata sia in 4K fin da subito e senza dover aspettare la settimana successiva come capitato con altre serie
 
Siete pronti ragazzi??


Io aspetto la versione doppiata anche se ormai grazie alla pubblicitá di sky mi sono spoilerata l'episidio...
 
DavideMaggio

Complessivamente la prima puntata in versione originale sottotitolata di House of the Dragon, in onda nella notte e riproposta on demand e in prima serata su Sky Atlantic, ha ottenuto 264.000 spettatori cumulati (nella fascia 21-23 Sky Atlantic è allo 0.5% con 64.000 spettatori).
 
DavideMaggio

Complessivamente la prima puntata in versione originale sottotitolata di House of the Dragon, in onda nella notte e riproposta on demand e in prima serata su Sky Atlantic, ha ottenuto 264.000 spettatori cumulati (nella fascia 21-23 Sky Atlantic è allo 0.5% con 64.000 spettatori).
Il dato sarà molto più alto con l'episodio doppiato la prossima settimana.:)
 
Non ho mai visto la serie madre,si puo' vedere questa senza problemi??:eusa_think:
Sì ma capiresti poco e niente di ambientazione, (tanti) personaggi e storia. Visto che su on demand scadrà fra diversi mesi, ti consiglio di vederla.

Siete pronti ragazzi??


Io aspetto la versione doppiata anche se ormai grazie alla pubblicitá di sky mi sono spoilerata l'episidio...
Tranquilla che nei due minuti di trailer di HBO non c’è nulla di quello che succede nei 66 minuti del primo episodio, se non i draghi.
 
Daenerys è unica, dopo aver guardato la prima puntata di HOTD mi manca ancora di più.
 
Scusate, si sa di preciso quando scadrà nell'On Demand Il Trono di Spade?
 
Di preciso non lo so, ma credo sarà presente fino al 2025. Poi bisognerà vedere cosa decidere di fare HBO
 
Scusate, si sa di preciso quando scadrà nell'On Demand Il Trono di Spade?
1ª stagione il 30 marzo 2023
2ª stagione il 29 giugno 2023
3ª stagione il 30 maggio 2024
4ª stagione il 27 febbraio 2024
5ª stagione il 11 ottobre 2024
6ª stagione il 30 dicembre 2025
7ª stagione il 15 gennaio 2023
8ª stagione il 30 dicembre 2025
 
1ª stagione il 30 marzo 2023
2ª stagione il 29 giugno 2023
3ª stagione il 30 maggio 2024
4ª stagione il 27 febbraio 2024
5ª stagione il 11 ottobre 2024
6ª stagione il 30 dicembre 2025
7ª stagione il 15 gennaio 2023
8ª stagione il 30 dicembre 2025
Fantastico, il tempo c'è! Ma sicuro di "7ª stagione il 15 gennaio 2023" o volevi dire "7ª stagione il 15 gennaio 2025"?
 
Sì ma capiresti poco e niente di ambientazione, (tanti) personaggi e storia. Visto che su on demand scadrà fra diversi mesi, ti consiglio di vederla.


Tranquilla che nei due minuti di trailer di HBO non c’è nulla di quello che succede nei 66 minuti del primo episodio, se non i draghi.
Scusa ma non è simile come vedere prima di Guerre Stellari i film prequel epiosodio 1/2/3 visto che è un prequel?
 
Fantastico, il tempo c'è! Ma sicuro di "7ª stagione il 15 gennaio 2023" o volevi dire "7ª stagione il 15 gennaio 2025"?
Sì, nella guida TV online di Sky riporta quella data. Comunque ti consiglio di controllare periodicamente le scadenze delle varie stagioni sul sito della guida TV di Sky o sull’app My Sky in quanto potrebbero cambiare.
 
Indietro
Alto Basso