• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma il "Ritiro Digitale" delle poste... vi funziona?

In che senso non funziona ?
I documenti devono essere stati niviati digitalmente... non in forma cartacea

Vedi
Informazioni generali -> Tipologia di invii ritirabili in digitale
Il Servizio è disponibile per le seguenti tipologie di posta a firma inviate e destinate in Italia a persona fisica:

Raccomandate
Atti Giudiziari
Raccomandate Giudiziarie

Il servizio non è disponibile per invii manoscritti (ovvero non originati elettronicamente), per gli invii in contrassegno ed in ogni caso per invii per i quali il mittente non abbia attivato la funzionalità di ritiro in digitale.
 
Scusate non ho spiegato bene...

Non si riesce a fare il login al sito.

O meglio, il login lo fà, ma rimanda ad una pagina bianca, senza alcun opzione o passaggio da fare.

Qualcuno che ce l'ha, riesce ad utilizzarlo?
 
Prova con più browser e fai una bella pulizia di cookie e cache a quello che stai usando ora, e vedi se ti si presenta ancora il problema.
 
Scusate non ho spiegato bene...

Non si riesce a fare il login al sito.

O meglio, il login lo fà, ma rimanda ad una pagina bianca, senza alcun opzione o passaggio da fare.

Qualcuno che ce l'ha, riesce ad utilizzarlo?

Confermo anche qui provato sia con Firefox predefinito che con Chrome svuotato cache ed anche le tasche, non ne provo altri deve funzionare con quello che ho altrimenti vorrà dire che ho perso tempo a registrarmi e non prenderò più verbali dalla polizia municipale :D
 
Indietro
Alto Basso