• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem ON T2HD Android TV 11 - Google DVB-T2 (Vers Sw 11.1.53 del 28/11/2023)

Tutto chiaro grazie, in una nota catena di supermercati avevano in offerta al 50% del prezzo di listino l'UP T2 4K, dopo giorni che lo guardavo perplesso ho preso l'ultimo. Vedremo se riuscirò a farne quello che ho in mente.

Ultima cosa, ma il famigerato launcher "GoogleTV" è quello presente su i due Telesystem o no ?

Grazie

Ciao sei sicuro che quello in offerta sconto 50% che vorrebbe dire 89,99 : 2 = 45 euro sia davvero l’ up T2 4K androidtv?
Telesystem 2o 3 anni fa aveva lanciato sul mercato un box android AOSP che si chiamava TSUP4K…nome simile ma prodotto completamente diverso come caratteristiche ….android aosp , niente assistente vocale hey google, telecomando NON bluetoth..

Se invece hai preso quello giusto hai fatto un affare ..io a 45 euro non l’ l’ho mai visto in vendita da nessuna parte..
 
Ciao sei sicuro che quello in offerta sconto 50% che vorrebbe dire 89,99 : 2 = 45 euro sia davvero l’ up T2 4K androidtv?
Telesystem 2o 3 anni fa aveva lanciato sul mercato un box android AOSP che si chiamava TSUP4K…nome simile ma prodotto completamente diverso come caratteristiche ….android aosp , niente assistente vocale hey google, telecomando NON bluetoth..

Se invece hai preso quello giusto hai fatto un affare ..io a 45 euro non l’ l’ho mai visto in vendita da nessuna parte..

No, ha l'assistente vocale Up T2 4K Android TV 10. Siamo OT:doubt:
 
Salve e buon anno, vorrei sapere, cortesemente, se il telecomando del Telesystem ON T2HD può comandare anche il tv.
 
Scusate una domanda, il cambio canale con effetto freeze o schermo nero é modificabile? Ho visto sul manuale di istruzioni ma non ho trovato nulla oppure non me ne sono accorto.
 
Il telecomando comanda pure la TV ? In particolare posso spegnere la TV con il telecomando del decoder?
 
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum e se sbaglio qualcosa vi chiedo di perdonarmi.
Sono 2 giorni che impazzisco con il decoder ON t2 Hd dove l'app Netflix ha smesso di funzionare dicendo che il programma richiesto non è compatibili con lo strinino istantaneo.

m i riuscite ad aiutare a capire il perché? ho scaricato anche la versione che è presente in questo trend.
 
Benvenuto.

Purtroppo il decoder non è certificato per Netflix, quindi il funzionamento dell'app inserita nel primo post non è garantito nel tempo, se Netflix fa modifiche
 
Grazie, ma solo sul ON c’è il problema. Mentre sul Up 4k funziona tutto perfettamente. Sai indicarmi dove potrei trovare una soluzione? GraIe
 
Si può registrare su questo ricevitore i canali Mediaset? Mi servono per i sottotitoli... che sul MySKY non si può.
 
Grazie, ma solo sul ON c’è il problema. Mentre sul Up 4k funziona tutto perfettamente. Sai indicarmi dove potrei trovare una soluzione? GraIe

Mi spiace ma il problema dell'assenza di certificazione netflix ( e dunque di limite alla sd) c'è su tutti e due i telesystem, a dicembre l'up 4k ne soffriva eccome, ho fatto il reso proprio per questo !
In un thread sul timbox, a dicembre, un'altro utente riportava il contrario: il problema con netflix riguarda soltanto l'up 4k non l'on t2..:lol: Per fortuna mia dopo l'up 4k sono passato ad un decoder certificato :icon_cool:
Sarà senza fine, nuova app e dopo un po, nuovo blocco sia sull'on t2 che sull'up 4k..^^
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso