• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem ON T2HD Android TV 11 - Google DVB-T2 (Vers Sw 11.1.53 del 28/11/2023)

Fino ad oggi non è mai arrivato un aggiornamento per il decoder...ho visto che la versione 4k è appena stata aggiornata....si sa qualcosa al riguardo dell'onT2?
 
Ciao Ercolino,
purtroppo da qualche giorno questa versione dell'APP di Netflix non mi funziona più... quando faccio partire un video, sento che l'audio parte in sottofondo, ma rimane sempre la schermata 99% di caricamento. E' prevista una nuova versione che risolve il problema?

Grazie!
 
Benvenuto.

Guarda al momento non saprei proprio

Hai provato a cancellare cache e dati dell'app?
 
Questo decoder è in grado di
1)vedere i canali "normali" sul digitale terrestre della TV non via streaming?
2)poter installare le app di Dazn e now tv (se si ,si scaricano facilmente dallo store?)?
3)Essere di file utilizzo perché devo darlo a mio padre non particolarmente abile con la tecnologia ?
 
Si puoi vedere i normali canali DTT
Le app dovrebbero giá essere presenti altrimenti si scaricano dal play store
 
Scusate, ma questo decoder ha sintonizzazione automatica dei canali dtt in standby?

Attenzione: Il canale dtt 558 Rai Sport Hevc Test si sente solo l’audio.
 
riceverà mai un aggiornamento almeno di sicurezza questo decoder?
 
Da domani sarà disponibile via OTN la nuova versione Sw 11.1.53

- Bug fixing app LIVE TV per il Digitale Terrestre.
- Installazione patch di sicurezza Google (Novembre 2023).

E' possibile fare una ricerca manuale

Menu Impostazioni > Preferenze del dispositivo > Informazioni.
 
dopo l'aggiornamento continuo ad avere problemi con l'app di DAZN, resta in buffering costante. Ho tentato di reinstallare la app senza successo. Ora non mi rimane che reset di fabbrica. Qualcun altro con il medesimo decoder può darmi un feedback? Grazie
 
io DAZN lo vedo bene, il problema è che dopo l'aggiornamento il decoder è ancora più lento di prima
 
l'ho resettato, reinstallate tutte le app e si, la lentezza è sempre disarmante. Ma DAZN continua a darmi errore 10-000-000. Davvero non capisco che problemi possa avere questo decoder.
 
Questo decoder è in grado di
1)vedere i canali "normali" sul digitale terrestre della TV non via streaming?
2)poter installare le app di Dazn e now tv (se si ,si scaricano facilmente dallo store?)?
3)Essere di file utilizzo perché devo darlo a mio padre non particolarmente abile con la tecnologia ?
Ma quindi adesso supporta anche NowTV e Netflix ?
 
Indietro
Alto Basso