• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

OCTAGON SF8008 e autosetting Vhannibal

Nazzaflu

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
1.448
Buon pomeriggio, ho l'immagine OpenPli 8.2. ma non riesco scaricare tramite USB il file autosetting Vhannibal.
Non sono esperto, chiedo gentilmente se qualcuno possa aiutarmi :)
Vi ringrazio,
 
USB? Scaricalo su PC dal suo sito h**ps://www.vhannibal.net/autosetting.php ed installalo con Telnet. Fin dove arrivano le tue conoscenze?
 
USB? Scaricalo su PC dal suo sito h**ps://www.vhannibal.net/autosetting.php ed installalo con Telnet. Fin dove arrivano le tue conoscenze?

Grazie mille amico :)! Questa sera provo... Le mie conoscenze sono basilari ma comunque il programma "Dreambox Control Center" è in sintonia col ricevitore. Vado su Telnet e poi...?? Ti prego di indicarmi passo a passo.
 
Ultima modifica:
Ottimo con DCC è ancora più semplice spiegartelo vai in Tools / Packages /Update Package ed apri il file scaricato normalmente nella cartella Download, tutto qui, riavvia.

 
Ho fatto tutto quello che hai scritto e sembrerebbe ok ma dopo il riavvio del ricevitore non vedo tra i plugin Autosetting Vhannibal. Lo scopo di questo "lavoro" è avere tra i provider Pluto TV ma non c'è. Se mi puoi aiutare... Comunque grazie molte!!
 
Se è questo lo scopo abbandona l' idea perchè Vhannibal è un addon per liste canali satellitari e PlutoTV è un addon di programmi in streaming quindi due cose completamente differenti. PlutoTV lo puoi anche scaricare con OpenATV ma da quello che ricordo non funziona da noi dovrebbe essere per la Germania poi non so se c'è una versione aggiornata anche per noi e comunque non mi interessa PlutoTV è gratuito sui tv smart molto più comodo e semplice.
Il plugin se installato correttamente ci deve essere:



 
Non ho correttamente installato il plugin, forse con la mia immagine OpenPli 8.2 non funziona. Qualche anno fa avevo installato un setting Vhannibal (non come e cosa) e potevo guardare Pluto TV. Non fa niente, ci rinuncio. Sei stato gentilissimo per la disponibilità ;)
 
Indietro
Alto Basso