• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monoblocco 13°+19° est e decoder sky

gros55

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
3.705
Località
torino
Ho fatto installare a un mio amico via telefono un monoblocco 13°+19° est come detto in altra discussione sul ricevitore Octagon sf 8008 dopo vari tentativi per vedere i 2 satelliti assegnato porta A ad astra 19°E porta B a Hotbird 13°E ma ce il problema che su Hotbird alcune frequenze non si vedono oltre a questo sullo stesso cavo sat che arriva all'Octagon riusciva a ricevere collegato un decoder sky quando aveva unico LNB su Hotbird adesso non ha più segnale, ce una configurazione da poter fare con questo monoblocco per poter continuare a ricevere con il decoder sky ho meglio prendere un monoblocco che abbia la porta A per Hotbird? In tal caso mi potreste segnalare un monoblocco adatto allo scopo. Grazie
 
Ti avviso che il decoder sky Q (non vedo il modello di decoder sky specificato, nemmeno in firma) ha bisogno di un LNB DCSS per il corretto funzionamento.

Per il resto lascio la parola a chi ne sa più del sottoscritto ;)
 
Dovrebbe essere un decoder di qualche anno fa di colore bianco (Pace) e con il singolo LNB universale funzionava senza problemi
 
Se un pace basta un classico lnb

Come detto lascio la parola a chi ne sa più di me su configurazioni e altro ;)
 
Purtroppo no. È stata errata la scelta di un monoblocco destinato al mercato tedesco, ovvero con disecq A settato su Astra e B su Hotbird. I decoder sky HD e my sky HD gestiscono solo disecq A (non cito il q che ha bisogno di lnb dcss).
 
Dato che il monoblocco si sospetti sia difettoso e lo deve restituire prendendone uno settato con porta A su Hotbird dovrebbe riavere segnale sul decoder Sky...
 
Ho fatto installare a un mio amico via telefono un monoblocco 13°+19° est come detto in altra discussione sul ricevitore Octagon sf 8008 dopo vari tentativi per vedere i 2 satelliti assegnato porta A ad astra 19°E porta B a Hotbird 13°E ma ce il problema che su Hotbird alcune frequenze non si vedono oltre a questo sullo stesso cavo sat che arriva all'Octagon riusciva a ricevere collegato un decoder sky quando aveva unico LNB su Hotbird adesso non ha più segnale, ce una configurazione da poter fare con questo monoblocco per poter continuare a ricevere con il decoder sky ho meglio prendere un monoblocco che abbia la porta A per Hotbird? In tal caso mi potreste segnalare un monoblocco adatto allo scopo. Grazie

Potresti mettere il monoblocco sottosopra, con l'attacco del connettore F in alto, ovbiamente devi sigillare ben
 
Indietro
Alto Basso