• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ricevitore straniero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicolante

Digital-Forum Master
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
963
Ho ricevuto questo ricevitore satellitare direttamente dai polacchi Ncyfra ma di che modello si tratta non ne ho idea, dietro c'è soltanto scritto dolby digital plus.

Questo ricevitore ogni volta che non lo guardo si spegne anche da solo e ogni volta che accendo ci impiega un paio di minuti per resettare i canali e stasera una volta avviato volevo cambiare canale ma di colpo la tv è diventata tutta nera e pur staccando la spina dell'interrutore per riavviare il decoder non ripartiva ma si spegnava soltanto la luce rossa che poi si riaccendeva apppena inserivo la spina.

La mia domanda visto che sono acerbo in materia, si potrebbe essere rotto il decoder che ha soltanto due anni e mezzo o come penso io il cavo di alimentazione ? ho visto dietro nell'entrata del cavo dell'alimentazione vi è scritto 12v=3.0A
se si che cavo dovrei comprare ? se invece nel caso fosse bruciato il decoder conoscete qualche decoder in grado di leggere la carta di Ncyfra ? prima di questo decoder originale usavo l'Humax che dovrei avere in soffitta dai genitori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso