• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My SKY HD e fibra Sky WI-FI: Niente funzioni restart e on demand

Davide_83

Digital-Forum Master
Registrato
15 Novembre 2004
Messaggi
890
Buongiorno a tutti,

come da oggetto sto tentando di utilizzare senza successo le funzioni di restart e on demand su decoder MySKY HD di proprietà, lasciatomi dopo upgrade a SKY Q Platinum,
e attualmente in uso nella mia seconda casa dove ho attivato la fibra di SKY Wi-Fi.

La connessione internet c'è, funziona ed è veloce, il decoder My Sky HD è connesso a internet
effettuato il test dati Menu > Configura > Linea dati > configurazione rete automatica DHCP e test linea dati decoder tasto giallo positivo
(il MySky ottiene regolare indirizzo IP, Ok sia connessione locale che remota).

Nonostante ciò, se provo a scaricare qualcosa on demand o a utilizzare le funzioni on demand il download non parte, rimane per alcuni secondi allo 0% e dopo da errore (errore n.10 che però non ha nulla a che vedere con i problemi all'LNB dato che la parabola funziona regolarmente).

Il mio dubbio è che la connessione Sky Wifi è in IPV6 e non vorrei che questo causasse problemi... altrimenti a cosa potrebbe essere dovuto e come potrei risolvere?
Inutile dire che ho già chiamato il call center ma oltre a riassociare la card con il decoder non sono stati in grado di fare altro...

grazie in anticipo
 
Sul tuo router hai inserito o modificato i DNS di Sky WiFi ? Che router usi ? Verifica.
 
semplicemente non puoi...già da più di un anno le funzioni ondemand sono inibite sul mysky se sei passato a sky q e ti hanno lasciato il secondo decoder!
praticamente con il mysky ora oltre a vedere i canali lineari puoi solo registrare :)
 
semplicemente non puoi...già da più di un anno le funzioni ondemand sono inibite sul mysky se sei passato a sky q e ti hanno lasciato il secondo decoder!
praticamente con il mysky ora oltre a vedere i canali lineari puoi solo registrare :)


ah ecco, non lo sapevo... grazie!
 
Io non lo sapevo e non ne sono al corrente. Ma io sono io ... ed il call center di Sky è il call center, tra l'altro, che è a pagamento.

Davide_83 ha scritto:
Inutile dire che ho già chiamato il call center ma oltre a riassociare la card con il decoder non sono stati in grado di fare altro...

AAAAh annamo bene...proprio bbene..
 
Indietro
Alto Basso