• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Mediaset non si vedono

gokougt

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
178
Buongiorno, da qualche giorno non si vedono più i canali Mediaset sul satellite: 104, 105, 106, ecc... ho provato a staccare e riattaccare la spina dello Sky Q, ho riavviato il decoder con la funzione apposita, ma i canali continuano a non vedersi (schermata blu con scritta "Problemi di ricezione del segnale satellitare").
C'è una soluzione a questo problema? Grazie mille
 
Stato segnale Non disponibile
Qualità segnale 0
Potenza segnale 0
Valutazione No lock

sia Sat in 1 sia Sat in 2
 
Il test canale (105) dà quel risultato, invece se faccio il test delle frequenze tutte hanno valore 8
 
Ho appena provato sullo sky Q, si vedono tutti i canali Mediaset incluso 104-105-106
 
Può essere la parabola non puntata perfettamente o un po' piccola. O l'LNB che ha qualche problema o radiointerferenze nella propria zona che danno fastidio alla frequenza sat dei Mediaset.
 
Buonasera, sto riscontrando esattamente lo stesso problema, volevo sapere se hai risolto ed eventualmente come. Grazie
 
Non hai segnale su questi canali mediaset?

Facendo una verifica del segnale dei vari tp che risultato ti da lo skyQ/mysky?
 
Ho uno Sky Q Platinum e al test delle frequenze mi dà tutti 8, quando vado sui canali Mediaset 105, 106 ecc si vedono per 30 secondi circa e poi da schermata blu con assenza di segnale. È esattamente lo stesso problema esposto dall'autore di questa discussione perciò chiedevo se avesse risolto e come.
 
Indietro
Alto Basso