• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli su acquisto nuova TV

samsung q70B
sono entrambi televisori con pannello VA e retroilluminazione edge led, ma il q70b ha un processore migliore, un refresh fino a 100/120Hz e porte 4 HDMI 2.1 (contro le 3 HDMI 2.0 del Q60B).
 
Sono quasi identiche, la Q70 ha 5 prese HDMI invece di 3.
 
Grazie procedo finalmente per il 70B, pagherò 15€ in più rispetto al Black Friday, ma fa niente, c’è di peggio

Presa, quando arriva farò feedback anche se per sfruttarla al meglio passeranno alcuni mesi
 
Ultima modifica:
In attesa che mi arrivi la 55'' (abbastanza lenti, son passati 7 giorni :icon_bounce:) vorrei un consiglio su un 40 o 43'' da mettere in camera da letto, vorrei che sia 4k, ma senza spendere tantissimo, mi accontenterei anche di una Xiaomi o Hisense, e ho visto che il costo è sui 299€. Quale sarebbe il migliore tra i due?
 
In attesa che mi arrivi la 55'' (abbastanza lenti, son passati 7 giorni :icon_bounce:) vorrei un consiglio su un 40 o 43'' da mettere in camera da letto, vorrei che sia 4k, ma senza spendere tantissimo, mi accontenterei anche di una Xiaomi o Hisense, e ho visto che il costo è sui 299€. Quale sarebbe il migliore tra i due?
Se aggiungi 20 o 30 euro trovi online Samsung o LG da 43 pollici che sono sicuramente meglio
 
In attesa che mi arrivi la 55'' (abbastanza lenti, son passati 7 giorni :icon_bounce:) vorrei un consiglio su un 40 o 43'' da mettere in camera da letto, vorrei che sia 4k, ma senza spendere tantissimo, mi accontenterei anche di una Xiaomi o Hisense, e ho visto che il costo è sui 299€. Quale sarebbe il migliore tra i due?

Su quel polliciaggio il 4K è totalmente ininfluente a meno che non la tieni a un metro e mezzo di distanza.
 
Se aggiungi 20 o 30 euro trovi online Samsung o LG da 43 pollici che sono sicuramente meglio

Ci sto provando, io sinceramente vorrei sfruttare qualche offertona tipo "spendi fino a 300€ e ti diamo 50€ indietro", oppure "acquista due elettrodomestici/tv, uno lo paghi l'altro no" chissà se capiterà :laughing7: non ricordo qual è il periodo dell'anno, ricordo spesso febbraio-marzo... sinceramente vorrei prendere Samsung così faccio la combo con quella nuova in sala, mi basta anche crystal 4k, vedremo
 
Ci sto provando, io sinceramente vorrei sfruttare qualche offertona tipo "spendi fino a 300€ e ti diamo 50€ indietro", oppure "acquista due elettrodomestici/tv, uno lo paghi l'altro no" chissà se capiterà :laughing7: non ricordo qual è il periodo dell'anno, ricordo spesso febbraio-marzo... sinceramente vorrei prendere Samsung così faccio la combo con quella nuova in sala, mi basta anche crystal 4k, vedremo
https://www.altoxida.com/prodotto/s...43-ue43au7170-smart-tv-wi-fi-titan-gray-2021/

Questo è sotto i 300 euro
 
In genere basta fare un controllo su Trustpilot per rendersi conto dell'affidabilità di un sito di ecommerce.
Il solo fatto che siano presenti su Google o su Trovaprezzi non garantisce nulla.
Nello specifico:

https://it.trustpilot.com/review/www.altoxida.com

Se i prezzi sono troppo bassi, meglio verificare più volte.
 
In genere basta fare un controllo su Trustpilot per rendersi conto dell'affidabilità di un sito di ecommerce.
Il solo fatto che siano presenti su Google o su Trovaprezzi non garantisce nulla.
Nello specifico:

https://it.trustpilot.com/review/www.altoxida.com

Se i prezzi sono troppo bassi, meglio verificare più volte.

Si, conosco trustpilot, di solito vado da trovaprezzi che ha già un feedback positivo o negativo sui vari siti ;)
 
in genere i siti che riportano un INDIRIZZO sono seri.
 
Grazie procedo finalmente per il 70B, pagherò 15€ in più rispetto al Black Friday, ma fa niente, c’è di peggio

Presa, quando arriva farò feedback anche se per sfruttarla al meglio passeranno alcuni mesi

Q70B è il qled a 120hz più economico, se videogiochi questo fatto e le porte hdmi 2.1 sono un bel vantaggio. la Qualità visiva non è nulla di paragonabile a un'oled ma a un prezzo vantaggioso ci può stare.
 
Indietro
Alto Basso