• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GUN per PS2

Erikle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
12 Ottobre 2004
Messaggi
6.721
8108.jpg


Qualcuno lo conosce, sa darmi un giudizio obbiettivo???

Grazie :)
 
Lo ha preso ieri un mio amico dal Marocchino
e mi ha detto che è passabile!! :D ;)
 
Ti consiglio "Killer 7" ..ma è vietato ai minori
di 18 Anni ..quindi non so se te lo vendono!! :D :D :D
 
REDNEX ha scritto:
Ti consiglio "Killer 7" ..ma è vietato ai minori
di 18 Anni ..quindi non so se te lo vendono!! :D :D :D
magari gli dico che è per mio fratello! :badgrin: :D
 
Si, GUN è passabile; poteva esser realizzato meglio. Per PC si gode un po' di più per via della miglior grafica ma è un godimento limitato.
 
L'ho comprato anch'io.......................e' un gioco abbastanza divertente ma si puo' fare meglio!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
 
ho lasciato Gun sugli scaffali optando per METAL GEAR SOLID 3, è uno spettacolo, molto difficile però... :D
 
davidd ha scritto:
Hai provato le varie mimetizzazioni?Forti eh?:5masked:
macchè, magari sono appena all'inizio non riesco neppure a trovare lo zainetto che ho perso nel lancio con il paracadute! :(
 
ERIKLE ha scritto:
macchè, magari sono appena all'inizio non riesco neppure a trovare lo zainetto che ho perso nel lancio con il paracadute! :(


Devi cercare e' un'albero molto grande!!!!!!!!! :D :D :D :D Cmq e' vero all'inizio non ci capivo granche' ma poi mi sono preso la mano devi solo capire il meccanismo del gioco!!!!!!!!:D :D :D :D
 
frank_88 ha scritto:
Devi cercare e' un'albero molto grande!!!!!!!!! :D :D :D :D Cmq e' vero all'inizio non ci capivo granche' ma poi mi sono preso la mano devi solo capire il meccanismo del gioco!!!!!!!!:D :D :D :D
ancora devo mettermici ora mi sto facendo need for speed underground 2... :D ho una macchinina da urlo! :lol: ;)
 
frank_88 ha scritto:
Che macchina??? sono curioso.........ciao:D :D :D
una hyunday cupè tutta elaborata 8.32 stelline di estetica, il motore non parliamone! :D
 
ERIKLE ha scritto:
una hyunday cupè tutta elaborata 8.32 stelline di estetica, il motore non parliamone! :D


Poi devi provare NFS most wanted ha meno modifiche di underground ma con la polizia ti diverti a fare inseguimenti e poi ci sono macchine bellissime come la Lamborghini Gallardo, Porche Carrera GT ecc.........:D
 
Indietro
Alto Basso