• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi è abbonato a tring?

Tring utilizzava anche quello piccolo
Codice:
https://www.youtube.com/watch?v=KnClXJqbgQ8
che non vedo più proposto nel loro sito (dove c'è solo quello grande)

Volevo sapere se le funzioni usals sono presenti anche in quello piccolo?
 
Buongiorno signori , qualcuno sa darmi un link dove poter acquistare tring extra anche in pvt
Grazie 1000
 
ma ti serve ricaricare o acquistare tutto da zero?
 
Ciao , ho già l'impianto motorizzato, con altri decoder gt media e Clarke tech , quindi dovrei prendere decoder e card ......
 
ciao anche io cercavo info a riguardo. non ho impianto motorizzato.
sono andato sul sito di tring e ho visto offrono anche servizio iptv , un po' costoso per i miei gusti.
per ricevere via sat quali sono i costi ?
 
allora riscrivo un po' di cose che in passato avevo già scritto:

sat: devi acquistare decoder+scheda, lo puoi fare sia sul sito di tring (ma pagherai la dogana), altrimenti ci sono diversi distributori UFFICIALI italiani, la lista si può trovare anche sul loro sito https://www.tring.al/familjare/tring-shop/distributoret-tring-jashte-shqiperise/

iptv: c'è sia TIBO, che TRING OTT, che direttamente OVERSPORT per la sola serie a, chiedono solitamente la presenza di un parente albanese (io non ho problemi:)) i costi per esempio su app TRING TV OTT 3 mesi sta a € 30

un saluto
 
Grazie 4Him , ho contattato un rivenditore sul sito, per il pack Extra quello completo con serie a in italiano e altro sport pago 125 compresa la spedizione
 
iptv: c'è sia TIBO, che TRING OTT, che direttamente OVERSPORT per la sola serie a, chiedono solitamente la presenza di un parente albanese (io non ho problemi:)) i costi per esempio su app TRING TV OTT 3 mesi sta a € 30

Mia moglie è albanese, quindi neanche io avrei problemi. Però poi Induno serva la VPN essendo extra UE
 
Non so gli altri, sul sito tring c'è una lista di rivenditori autorizzati anche x l'Italia dovresti chiedere il mio non accetta PayPal
 
Sono abbonato a tring da quasi 1 anno e volevo chiedere, ma non è possibile utilizzare la smart card con una cam universale? Il loro decoder è troppo obsoleto. Anzi nel loro sito ho visto che ora stanno vendendo una cam
 
Ultima modifica:
Sono abbonato a tring da quasi 1 anno e volevo chiedere, ma non è possibile utilizzare la smart card con una cam universale? Il loro decoder è troppo obsoleto. Anzi nel loro sito ho visto che ora stanno vendendo una cam

No la card funziona solo nei loro dispositivi.
 
ciao, ma Tring OTT prevede 2 utenti in contemporanea? non trovo info nel sito.
Avete idea se è installabile su Fire stick? se possibile vorrei restare con questa chiavetta.

Tibo ha un'app dedicata direttamente dal sito, però non conosco i requisiti di questo portale... è un parente albanese?

se avete altre idee anche pm vanno bene
grazie
 
Su una smart TV lg l'app non riesce ad avviarsi... qualcuno con lo stesso problema che ha risolto?
 
allora riscrivo un po' di cose che in passato avevo già scritto:

sat: devi acquistare decoder+scheda, lo puoi fare sia sul sito di tring (ma pagherai la dogana), altrimenti ci sono diversi distributori UFFICIALI italiani, la lista si può trovare anche sul loro sito https://www.tring.al/familjare/tring-shop/distributoret-tring-jashte-shqiperise/

iptv: c'è sia TIBO, che TRING OTT, che direttamente OVERSPORT per la sola serie a, chiedono solitamente la presenza di un parente albanese (io non ho problemi:)) i costi per esempio su app TRING TV OTT 3 mesi sta a € 30

un saluto

Salve, ho provato a vedere sui siti indicati, ma non sono riuscito a capirci molto, potreste spiegarci come si potrebbe pagare un abbonamento annuale ott e quali sono i costi attuali?
Quali pacchetti garantiscono la visione della Serie A Tim e quali anche Champions ecc.?
Please help us :)
 
News: un rivenditore campano ha aggiunto l'offerta Tring Sport HD, è senza VPN, da capire il vincolo sugli apparati, sembra che facciano controlli sui tipi (TV/Cell ecc.)
Va anche visto quanti se ne possono registrare...

La nota recita(se si può riportare sennò la cancello):
"abbonamento permette la visione contemporanea su un TV Samsung/LG e su un dispositivo mobile Android/IOS con due indirizzi IP diversi e non necessita di nessuna VPN!"

Noto differenze tra quella del sito Tring e questa:
- Tring ufficiale parla di 3 apparati, costo circa 100
- Rivenditore dice 2 (1 TV + 1 Cell), costo circa 170

Per ora non ci siamo, speriamo di avere presto dei chiarimenti.
 
Qualcuno che si e' abbonato a tring in streaming ha visto le partite di serie a? E se si, quali ha trasmesso e com,era la qualita' immagine?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso