• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi è abbonato a tring?

4Him

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Marzo 2004
Messaggi
3.275
Ciao c è qualcuno abbonato?
Vorrei verificare se la serie a viaggia più o meno allo stesso tempo con altre pay TV oppure riprendendo dal servizio ott oversport arriva maggiormente in ritardo.
Grazie
 
Ciao c è qualcuno abbonato?
Vorrei verificare se la serie a viaggia più o meno allo stesso tempo con altre pay TV oppure riprendendo dal servizio ott oversport arriva maggiormente in ritardo.
Grazie

io no e non so come aiutarti, però sarei curioso di sapere come fare per abbonarsi e cosa ti mandano (decoder, cam, ecc)
 
c'è anche ALB SAT ma non so che differenza c'è con Tring.
Tring col pacchetto completo offre 58 canali, ALB SAT 48 e 100 euro in meno (ma non so quali sono i canali mancanti, forse i tring sport che trasmetto la Serie A?)
 
Ciao c è qualcuno abbonato?
Vorrei verificare se la serie a viaggia più o meno allo stesso tempo con altre pay TV oppure riprendendo dal servizio ott oversport arriva maggiormente in ritardo.
Grazie

ciao mi sono riabbonato sfruttando la promozione in corso
in settimana se Dio vuole mi arriva il decoder (visto che la cam che avevo accoppiata con la carta è stata disattivata) e Vi aggiorno sul servizio

buona giornata
 
Ciao c è qualcuno abbonato?
Vorrei verificare se la serie a viaggia più o meno allo stesso tempo con altre pay TV oppure riprendendo dal servizio ott oversport arriva maggiormente in ritardo.
Grazie

Nella prova fatta con immagini di match tv a 14°W e audio italiano di tring a 39°E, tring era in anticipo di meno di un secondo ma la telecronaca oltre ad anticipare l'azione era insopportabile e ho preferito l'originale :D
 
Nella prova fatta con immagini di match tv a 14°W e audio italiano di tring a 39°E, tring era in anticipo di meno di un secondo ma la telecronaca oltre ad anticipare l'azione era insopportabile e ho preferito l'originale :D

Ma la telecronaca proviene da altre tv o è fatta ad hoc per la loro tv?
 
egoci qua egoci qua (cit.)

allora mi è arrivato il decoder di tring con l'abbonamento per 3 mesi
decoder marchiato albsat e non tring ma identico a quello marchiato tring visibile sul sito
champions league con partite delle italiane in lingua italiana (ieri sera piccinini per milan-salisburgo)

il decoder può registrare su usb (così se Dio vuole mi vedo un po' di NBA, loro esclusiva per il territorio albanese)

vi aggiorno sul servizio per la serie A nel weekend

un saluto
 
ma non ho capito se hai ordinato da un sito o da un tuo contatto ? Grazie.
 
prima partita di serie a vista con tring:
la cosa a cui tenevo di più era che non arrivasse troppo in ritardo (poiché hanno una partnership con un provider ott che ha l'esclusiva dei diritti per l'albania. con mia grande sorpresa stasera arrivava circa 5 secondi prima di eleven sport polonia, allego video

https://youtube.com/shorts/Bw2TQZ3B6mk

ed allego foto del decoder e una schermata curiosa per chi come me è appassionato di questi temi: è la prima volta che in un decoder di una pay tv trovo il segnale misurato in db





altro punto a favore è il commento in italiano (commentatori del canale youtube ufficiale serie a) per molte partite

qualità video inferiore a eleven sport polonia e bene o male come focussat (forse qualcosina in meno)
 
Tring

Ciao, come posso fare a contattarti? Anche via mail se preferisci. Vorrei sapere a chi ti sei affidato per l'offerta e a chi posso rivolgermi? Grazie
p.s ho visto che hai anche un canale youtube ma non posso contattarti :( messaggio per 4him
 
immagino che il decoder fornito non sia in grado di gestire un rotore sat, perciò, a meno di avere già l'antenna orientata a 39E serve un secondo ricevitore che comandi il motore.
 
immagino che il decoder fornito non sia in grado di gestire un rotore sat, perciò, a meno di avere già l'antenna orientata a 39E serve un secondo ricevitore che comandi il motore.

Mi dispiace darti torto,ma ho chiesto informazioni ad un amico che possiede l'abbonamento,con decoder originale rilasciato dalla pay marchiato tring (l'ho visto con i miei occhi),e sposta tranquillamente la parabola motorizzata con stab hh 120 in modalita' usuals.Ha inserito lui manualmente in questo decoder 5 satelliti e li vede tranquillamente da 13e a 42e.
 
Mi dispiace darti torto,ma ho chiesto informazioni ad un amico che possiede l'abbonamento,con decoder originale rilasciato dalla pay marchiato tring (l'ho visto con i miei occhi),e sposta tranquillamente la parabola motorizzata con stab hh 120 in modalita' usuals.Ha inserito lui manualmente in questo decoder 5 satelliti e li vede tranquillamente da 13e a 42e.

Grazie per la risposta.
Meglio così :D Ma ti riferisce al decoder piccolo (che si vede nelle immagini di 4HIM) a quello più grande o non c'è differenza?
 
Grazie per la risposta.
Meglio così :D Ma ti riferisce al decoder piccolo (che si vede nelle immagini di 4HIM) a quello più grande o non c'è differenza?


Non leggo la scritta sul decoder piu' grande (perche aperto),ma quello piccolo sopra (alb) non è quello ufficiale della pay perche i loro decoder riportano proprio la scritta tring,questo

_https://www.tring.al/familjare/televizion/platforma-satelitore/
 
Indietro
Alto Basso