• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Settembre 2022

Quando si hanno giudizi pessimi della prima meta del film e per altri la seconda metà,sicuramente non esce un gran bel giudizio.
E perché? È questione di gusti, alla fin fine. Io da un film di supereroi mi aspetto l'epica, e nella seconda parte c'è (perché Waititi, quando mette da parte le gag da cinepanettone, le scene epiche sa girarle come pochi. In Ragnarok ci sono sequenze magnifiche, qui c'è la battaglia nella dimensione oscura che è stupenda). Evidentemente l'utente rocketsd preferisce invece altre cose, per cui ha preferito la prima parte, ci sta. Io non sono contrario all'ironia in certi film, credo però che vada dosata e limitata a determinate situazioni, mentre qui ho avuto l'impressione che molte situazioni fossero state buttate lì solo per infilarci altre gag, e l'incipit l'ho trovato di una semplicità quasi bambinesca. Il risultato per me è un film sufficiente, però per i miei gusti, per un eventuale Thor 5, spererei in una correzione di rotta.
 
E perché? È questione di gusti, alla fin fine. Io da un film di supereroi mi aspetto l'epica, e nella seconda parte c'è (perché Waititi, quando mette da parte le gag da cinepanettone, le scene epiche sa girarle come pochi. In Ragnarok ci sono sequenze magnifiche, qui c'è la battaglia nella dimensione oscura che è stupenda). Evidentemente l'utente rocketsd preferisce invece altre cose, per cui ha preferito la prima parte, ci sta. Io non sono contrario all'ironia in certi film, credo però che vada dosata e limitata a determinate situazioni, mentre qui ho avuto l'impressione che molte situazioni fossero state buttate lì solo per infilarci altre gag, e l'incipit l'ho trovato di una semplicità quasi bambinesca. Il risultato per me è un film sufficiente, però per i miei gusti, per un eventuale Thor 5, spererei in una correzione di rotta.
Un film che non piace nella prima parte ad uno e nella seconda all'altro forse e dico forse,non è da grande giudizio.
 
se un film è mezzo bello e mezzo demenziale...o è bipolarismo del regista o sono precise richieste della disney...che nessuno ammetterà mai
 
se un film è mezzo bello e mezzo demenziale...o è bipolarismo del regista o sono precise richieste della disney...che nessuno ammetterà mai
La disney sta un po annacquando tutte le sue produzione e in peggio.La Marvel se non è farcita di battute che fanno ridere solo la parte americana non sono contenti,la parte Star Wars (si salva solo a mio giudizio ed è appena sufficiente The Mandalorian)sta diventando per bambini/adolescenti neanche molto svegli e molto immaturi,riesco ancora a salvare le produzioni Fox.Adesso mi finisco TWD che inizia la prossima settimana e bye bye disney.P.s.Netflix è molto più matura per contenuti chiuso ot.
 
Io non sono contrario all'ironia in certi film, credo però che vada dosata e limitata a determinate situazioni, mentre qui ho avuto l'impressione che molte situazioni fossero state buttate lì solo per infilarci altre gag, e l'incipit l'ho trovato di una semplicità quasi bambinesca

Sono d'accordo, anche se non dobbiamo dimenticare che c'è una traduzione di mezzo.
Magari in lingua originale il risultato è diverso e meno infantile.
Ma è solo una mia supposizione non avendo padronanza della lingua inglese.
 
Sono d'accordo, anche se non dobbiamo dimenticare che c'è una traduzione di mezzo.
Magari in lingua originale il risultato è diverso e meno infantile.
Ma è solo una mia supposizione non avendo padronanza della lingua inglese.
L'humor americano è alquanto diverso dal nostro,più che farmi sorridere,mi fa pensare ad un'opera alquanto vuota di contenuti.
 
Ok, l'humor americano non ti piace, ma visto che mi hai quotato, cosa centra con quello che ho scritto??
 
A mio avviso il nuovo Love & Thunder, nonostante ho apprezzato molti spunti della prima parte, soprattutto scenografie e recitazione, è comunque stato tra i film Marvel più scarsi

Di controparte, la soundtrack è SPAZIALE !
Già solo quella, vince tutto.

Soprattutto il super tributo di 4 super canzoni ai primi Guns n' Roses, quelli veri.

Senza tralasiciare i memorabili end credits strepitosi, a suon di Sweet Child o' Mine :headbang: :headbang: :headbang:

https://www.youtube.com/watch?v=WGMEGUd3VdA
 
pare che hocus pocus...ennesimo uscita diretta su D+ abbia fatto storcere molto il naso alla critica.

il problema è che al tempo dei cheap-quel...la disney quasi disconosceva queste pellicole minori, mentre ora le pompa a dismisura e poi si afflosciano su D+.

va a finire che le cose che escono su D+ è meglio saltarle del tutto...alla pinocchio.
 
le prime recensioni su imdb sono positive....però aspetterò anche io qualche giorno a vederlo, voglio essere sicuro di non buttar via 2 ore
 
Impegni, lavoro, poco tempo disponibile o altro, Tiger95 magari non ha avuto modo di assemblare la discussione.
Questo non obbliga che siamo noi dello staff a dover creare queste discussioni, potete farlo pure voi :)

Facciamo tutto nel nostro tempo libero

;)
 
Se qualche utente ha disponibili date e contenuti previsti a ottobre, può anche postarli "in brutta" con ad esempio giorno, titolo ed eventualmente l'anno per i film.
 
Indietro
Alto Basso