• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Settembre 2022

Qualcuno ha visto la 3 e 4 stagione di Mayans MC?

Ha ripreso vigore oppure è sulla linea della seconda stagione?
 
Ultima modifica:
io la sto guardando occasionalmente ormai, spero che la prossima stagione l ultima, perchè sinceramente è calata di livello rispetto le prime puntate. non c'è paragione con laserie madre.
 
Voglio anche dire però che a nessuno è mai importato quando i bianchi interpretavano non-bianchi (in contesti storici), ora tutto questo scandalo per un personaggio di fantasia
O anche quando hanno messo delle facce da Tromsø interpretare dei romani...

Non dico che apprezzo, quando c'è troppa forzatura va male, ma a volte, l'inclusività ci sta e ci deve stare, a dimostrazione del fatto che i tempi son cambiati.

a parte che non mi piace proprio il remake live action specie se è una riproposizione al 99% di quello originale solo per riempire uno slot al cinema o su Disney+. lo trovo del tutto inutile e va a discapito della cara vecchia animazione tradizionale, un bambino di oggi a cui viene sciroppata peppapig o altra animaziona tradizionale e gli piace non vedo perchè debba vedere il re leone live action con 3 battute aggiornate invece del classico in animazione tradizionale. è puro marketing, è per far andare il genitore che l'ha visto da piccolo, col figlio(alla disney o sulla treccani direbbero con la figlia e col figlio:eusa_shifty:). la sirenetta è stata fatto UNICAMENTE con l'intento di farla interpretare a una persona di colore. mi dà fastidio questo USO della causa raziale. idem in pinocchio, dove appunto alcuni personaggi ripercorrono lo standard visivo del classico (ursula e melissa mccarty, e tomhanks geppetto).

per la disney sarebbe normale mettere biancaneve di colore(nonostante si dica che ha la pelle bianca come la neve, senza nessun intento superioristico, i nani watussi e xkè non una cacciatrice donna...ok MA PER COSA???? solo per USARE e lucrare sulla causa raziale. io sono convinto che se ne siano accorti tutti, ma nessuno dice niente. dopotutto halle bailey non può certo dire "grazie disney che mi fai lavorare e mi hai aperto un mondo di possibilità oltre che mi hai fatto riempire il portafogli, ma anche la bacheca di insulti...ma mi stai usando e mi fai schifo"

c'è una deriva insomma che a me non piace, ma ovviamente apprezzo il prodotto dal lato tecnico. come anche il fatto che si sgomiti per entrare nell'MCU fase 145 come sottofondo sperando di avere poi un film in cui sono protagonista.
 
quarta meglio della terza, ma se non ti hanno convinto le prime due, direi che puoi tranquillamente saltare

La prima stagione mi è piaciuta.
E' stata la seconda stagione che ha iniziato trascinare noia, cose assurde e niente di particolare.

La terza è più sulla prima o seconda?
 
La prima stagione mi è piaciuta.
E' stata la seconda stagione che ha iniziato trascinare noia, cose assurde e niente di particolare.

La terza è più sulla prima o seconda?

per me è la peggiore, inoltre a proposito di cose assurde, c’è una storyline nella quarta che non ha il minimo senso :D
 
Ah ecco... già dalla seconda non c'era alcun senso.
Grazie della conferma, non ci perdo tempo.

Peccato!
 
Ho visto pinocchio nulla di che

direi tempo totalmente perso. ho abbandonato alla vista della balena e di pinocchio/motore di barca. trovo inoltre fastidioso il crick che fa pinocchio ad ogni movimento.

salvo solo il grillo parlante le cui gag con l'ombrello sono ancora valide, ma per il resto veramente brutto per i canoni disney

mi pare chiaro che quando una cosa costa troppo segano il budget e la buttano di disney+(come con buzzlightyear). l regia di zemekis non si vede minimamente, per non parlare del buio quando sarebbe servita la luce e della luce quando le cose si svolgevano al buio. integrazione tra CGI e live totalmente insufficiente.

su rotten danno un voto veramente pessimo. mi pare chiaro se sia stato fatto perchè sono progressisti e mettono una fata turchina di colore xkè il resto è completamente dimenticabile. vi prego fate vedere ai bambini il classico di oltre 80 anni fa
 
Però delle cose positive di Pinocchio d'animazione della Disney, nel nuovo film non resta nulla?
L'aspetto magico e fiabesco, la vecchia colonna sonora (diventata musica ufficiale della Disney stessa), gli orologi e congegni meccanici all'inizio del film d'animazione...?
 
Però delle cose positive di Pinocchio d'animazione della Disney, nel nuovo film non resta nulla?
L'aspetto magico e fiabesco, la vecchia colonna sonora (diventata musica ufficiale della Disney stessa), gli orologi e congegni meccanici all'inizio del film d'animazione...?

praticamente tutto perduto(ma gli orologi ci sono, ma non servono a niente mentre nell'originale sono i principali fornitori di gag nella prima parte che altrimenti sarebbe troppo triste)
l'originale (che è stato un rimpiazzo xkè bambi andava per le lunghe) aveva una colonna sonora che è diventata la + riconoscibile della compagnia, qui si accenna e poi sparisce mostrando un altra canzone che non lascia assolutamente niente in originale e men che meno in italiano(dove non c'è + nessuno sforzo di rendere le canzoni orecchiabili in nome della fedeltà. al giorno d'oggi under the sea..."in fondo al mar" verrebbe tradotto con "nel mare" o sotto al mare o sul fondale. e si vede nei recenti film musical dove gli adattamenti sono brutti e dimenticabili(non è un caso se le bambine cantano let it go e non la versione italiana:eusa_wall: dopo oceania c'è proprio lo sprofondo a mio avviso

zero interesse per il paese e l'ambiente circostante(la vera novità nel 1940 fu questo spaziare e zoomare per il paese). ci si sposta con inquadrature strettissime molto segmentate e slegate totalmente tra loro.
decente il paese dei balocchi (che oggi avrebbero tradotto in altra maniera...sicuro) anche se pare solo una grande giostra horror presa in prestito da "coco" totalmente deludente la parte in mare sia come effetti che come storia che si risolve in 4 secondi togliendo tutta la profondità del momento, il gabbiano che visivamente è peggiore di floradora di paolo limiti e il grillo parlante che pare un grillo a cui hanno messo sopra la maschera di un grillo.

come ben sai...dopo il monstro coi tentacoli e il rumore del motore quando pinocchio (che si è dovuto far portare da un gabbiano a sci nautico) improvvisamente diventa un elica di motore ho messo stop e tolto dai preferiti questa cosa brutta.

forse forse si salva solo la fata turchina che però nel primo pinocchio è molto è materna seppur ferrea di questa che insieme al grillo sono un po' troppo precisetti
 
praticamente tutto perduto(ma gli orologi ci sono, ma non servono a niente mentre nell'originale sono i principali fornitori di gag nella prima parte che altrimenti sarebbe troppo triste)
l'originale (che è stato un rimpiazzo xkè bambi andava per le lunghe) aveva una colonna sonora che è diventata la + riconoscibile della compagnia, qui si accenna e poi sparisce mostrando un altra canzone che non lascia assolutamente niente in originale e men che meno in italiano(dove non c'è + nessuno sforzo di rendere le canzoni orecchiabili in nome della fedeltà. al giorno d'oggi under the sea..."in fondo al mar" verrebbe tradotto con "nel mare" o sotto al mare o sul fondale. e si vede nei recenti film musical dove gli adattamenti sono brutti e dimenticabili(non è un caso se le bambine cantano let it go e non la versione italiana:eusa_wall: dopo oceania c'è proprio lo sprofondo a mio avviso

zero interesse per il paese e l'ambiente circostante(la vera novità nel 1940 fu questo spaziare e zoomare per il paese). ci si sposta con inquadrature strettissime molto segmentate e slegate totalmente tra loro.
decente il paese dei balocchi (che oggi avrebbero tradotto in altra maniera...sicuro) anche se pare solo una grande giostra horror presa in prestito da "coco" totalmente deludente la parte in mare sia come effetti che come storia che si risolve in 4 secondi togliendo tutta la profondità del momento, il gabbiano che visivamente è peggiore di floradora di paolo limiti e il grillo parlante che pare un grillo a cui hanno messo sopra la maschera di un grillo.

come ben sai...dopo il monstro coi tentacoli e il rumore del motore quando pinocchio (che si è dovuto far portare da un gabbiano a sci nautico) improvvisamente diventa un elica di motore ho messo stop e tolto dai preferiti questa cosa brutta.

forse forse si salva solo la fata turchina che però nel primo pinocchio è molto è materna seppur ferrea di questa che insieme al grillo sono un po' troppo precisetti
L'hai proprio massacrato.
 
Ha ragione sicuramente il cartone animato rende molto di più a parte l'ultimo film di begnini nella veste di Geppetto quello del 2002 non sono ancora riuscito a vedere
 
THOR: LOVE AND THUNDER

Un altro FILMONE Marvel.

Non capisco come possano sfornare così tanti film, così veramente belli e coinvolgenti.
La cosa assurda è che non server sapere nulla dei precedenti, dei fumenti, o di qualsiasi altra cosa.
Non importa se hai 6 anni, o 90. Vanno bene per tutti.

Ogni film è spettacolare. Puro intrattenimento ad alto livello. Stop.

E in questo, oltre i bravissimi soliti noti, anche Natalie Portman... Russel Crow... Matt Damon... Christian Bale!
Incredibile.
 
L'hai proprio massacrato.

e l'ho visto pure con tutte le buone intenzioni. ma qui manco lo sforzo tecnico ho apprezzato.
sembra la versione prova...con altri 10 passaggi di CGI sarebbe diventato bello.

se lo avesse fatto un altra casa con altri budget sarebbe stato apprezzabile, ma dalla disney che ora sforna praticamente solo remake live action...assolutamente NO.

non si sono spremuti le meningi nemmeno per la faccia di pinocchio

se vuoi vedere una cosa brutta che lo batte a mani basse milo su marte...sempre "di zemeckis" ne bastano pochi minuti e sono sicuro che spengi subito
 
THOR: LOVE AND THUNDER

Un altro FILMONE Marvel.

Non capisco come possano sfornare così tanti film, così veramente belli e coinvolgenti.
La cosa assurda è che non server sapere nulla dei precedenti, dei fumenti, o di qualsiasi altra cosa.
Non importa se hai 6 anni, o 90. Vanno bene per tutti.

Ogni film è spettacolare. Puro intrattenimento ad alto livello. Stop.

E in questo, oltre i bravissimi soliti noti, anche Natalie Portman... Russel Crow... Matt Damon... Christian Bale!
Incredibile.
Un bel film se vuoi vedere "prendiamo tutti in giro e ridiamo"su dai non ha niente a che fare con il primo film,siamo scesi davvero in basso.:)
 
e l'ho visto pure con tutte le buone intenzioni. ma qui manco lo sforzo tecnico ho apprezzato.
sembra la versione prova...con altri 10 passaggi di CGI sarebbe diventato bello.

se lo avesse fatto un altra casa con altri budget sarebbe stato apprezzabile, ma dalla disney che ora sforna praticamente solo remake live action...assolutamente NO.

non si sono spremuti le meningi nemmeno per la faccia di pinocchio

se vuoi vedere una cosa brutta che lo batte a mani basse milo su marte...sempre "di zemeckis" ne bastano pochi minuti e sono sicuro che spengi subito
Anch'io mi chiedo,ma sceneggiature originali esistono oppure c'è qualcuno che le vieta?Se posso vedo solo telefilm e film con nuove storie e personaggi,di remake e film ad episodio non se ne puo' più.Manca chi ha voglia di inventarsi una storia,e si trita e ritrita il vecchio,sperando che le nuove generazioni apprezzino,ma non vedo lungimiranza purtroppo.:sad:
 
praticamente tutto perduto(ma gli orologi ci sono, ma non servono a niente mentre nell'originale sono i principali fornitori di gag nella prima parte che altrimenti sarebbe troppo triste)
l'originale (che è stato un rimpiazzo xkè bambi andava per le lunghe) aveva una colonna sonora che è diventata la + riconoscibile della compagnia, qui si accenna e poi sparisce mostrando un altra canzone che non lascia assolutamente niente in originale e men che meno in italiano(dove non c'è + nessuno sforzo di rendere le canzoni orecchiabili in nome della fedeltà. al giorno d'oggi under the sea..."in fondo al mar" verrebbe tradotto con "nel mare" o sotto al mare o sul fondale. e si vede nei recenti film musical dove gli adattamenti sono brutti e dimenticabili(non è un caso se le bambine cantano let it go e non la versione italiana:eusa_wall: dopo oceania c'è proprio lo sprofondo a mio avviso

zero interesse per il paese e l'ambiente circostante(la vera novità nel 1940 fu questo spaziare e zoomare per il paese). ci si sposta con inquadrature strettissime molto segmentate e slegate totalmente tra loro.
decente il paese dei balocchi (che oggi avrebbero tradotto in altra maniera...sicuro) anche se pare solo una grande giostra horror presa in prestito da "coco" totalmente deludente la parte in mare sia come effetti che come storia che si risolve in 4 secondi togliendo tutta la profondità del momento, il gabbiano che visivamente è peggiore di floradora di paolo limiti e il grillo parlante che pare un grillo a cui hanno messo sopra la maschera di un grillo.

come ben sai...dopo il monstro coi tentacoli e il rumore del motore quando pinocchio (che si è dovuto far portare da un gabbiano a sci nautico) improvvisamente diventa un elica di motore ho messo stop e tolto dai preferiti questa cosa brutta.

forse forse si salva solo la fata turchina che però nel primo pinocchio è molto è materna seppur ferrea di questa che insieme al grillo sono un po' troppo precisetti

Grazie, passo.
Avrei voluto rivedere quasi pari pari il cartone rifatto in live action e computer grafica e magari con la musica originale, ma l'hanno troppo stravolto.

In passato gli altri in live action sembravano più fedeli agli originali di animazione.
 
Un bel film se vuoi vedere "prendiamo tutti in giro e ridiamo"su dai non ha niente a che fare con il primo film,siamo scesi davvero in basso.:)

Ieri ho guardato la prima parte e l'ho trovata molto divertente e ben fatta.
Oggi ho guardato il restante e il livello è un po' sceso.. soprattutto molto smielato e allungato.
Sicuramente un film godibile e meglio di mille altre porcate di questi periodi.

Più che il primo Thor, volevi dire il suo precedente forse... Ragnarok.
Quello è veramente uno spettacolo.
 
Indietro
Alto Basso