• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si può registrare Tivusat?

n3o

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
50
Salve a tutti, un pò di tempo fa chiesi se si poteva vedere Tivusat su pc e mi venne risposto che non era possibile. Adesso chiedo: si può registrare un flusso mpeg-ts (dove oltre la traccia video, vengono registrate tutte le tracce audio e la traccia con i sottotitoli)?

Epoi chiedo: qualcuno ha un decoder 4k con cui poter fare ciò? Dovrei chiedergli un favore...
 
Ok che è passato del tempo, ma delle TBS con slot CI mi pare siano uscite (a me non serviva e quindi ho un modello privo di tale ingresso), bisognerebbe abbinargli però una CI e non le CI+ attualmente in circolazione per tivùsat. Una registrazione .ts è fattibile, ricordo di aver tenuto via spezzoni di film con più audio a disposizione e anche sottotitoli.

Il decoder da parte mia c'è, in passato qualcosina è stato passato, ma non posso andare oltre il paio di minuti perchè un upload mi richiede ore.
 
Semplice, acquista un ricevitore in Base Linux con lo Slot per Cam, compri la Cam con in bundle la scheda Tivusat, registri il flusso ts, se e' il caso editi, poi archivi, oppure lasci sul disco del ricevitore o cancelli.

Z.K.;)
 

C’è mi pare un decoder (Tivumax) mi pare che permette la registrazione nei formati detti su supporti rigidi esterni.

Una scheda di acquisizione del PC dubito possa esserci perché in qualche modo poi i segnali devono essere decriptati
 
Indietro
Alto Basso