• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per utilizzare ECHO 4 come cassa per la TV

lele56

Digital-Forum New User
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
20
Buongiorno e grazie in anticipo a chi vorrà darmi un aiuto.
Il problema è il seguente > Volevo utilizzare AMAZON ECHO 4 come altoparlante , collegandolo alla TV Samsung UE24 N 4300 AU , visto il pessimo audio del televisore.
Ho fatto un po' di ricerche e pensavo di aver risolto collegando TV ed AMAZON ECHO con un cavo adattatore tipo " Amazon Basics - Cavo adattatore da 3.5 mm a 2 RCA maschio, 1,2 m - dal TV ( uscite audio bianco/rosso) all'AMAZON ECHO, ( ( ingresso jack da 3,5 mm)
Ho provato a fare il settaggio da "Altoparlante TV a audio esterno " sulla TV , e configurare " ascolta da fonte esterna" su ECHO .. ma niente da fare - la TV è muta .
Qualcuno ha avuto esperienze simili ? o meglio ancora ha risolto ?
grazie
lele56
 
Credo che sia necessario l'App Alexa su Smartphone e credo che da li tu possa configurare il connettore jack da 3,5 mm come ingresso. Io non ho queste diavolerie e mi sembra di averlo solo letto ma potrei confondermi.
 
Grazie Alevia, lo avevo già fatto ma non funziona

Credo che sia necessario l'App Alexa su Smartphone e credo che da li tu possa configurare il connettore jack da 3,5 mm come ingresso. Io non ho queste diavolerie e mi sembra di averlo solo letto ma potrei confondermi.[/QUOTE


Grazie Alevia, questo lo avevo già fatto, ma purtroppo non funziona….
 
Indietro
Alto Basso