• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv samsung immagine velocizzata

anto89

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Luglio 2009
Messaggi
586
Località
Palermo
Salve, da 2 giorni vedendo le partite ho notato come l'immagine si veda leggermente velocizzata rispetto al solito, su internet ho letto che poteva essere l'opzione motion plus ma è stata sempre su standard e comunque provando a toglierla la situazione non cambia, qualcuno mi sa suggerire altro? vedo la tv tramite skyQ potrebbe anche essere un opzione da cambiare dal decoder? anche se non credo. Grazie a chi mi risponderà
 
Potrebbe essere la frequenza di refresh della televisione che "mal digerisce" le impostazioni dello Sky Q: in particolare potrebbe sussistere un differenza in termini di Hz che da luogo a questo fenomeno. Questo però vorrebbe dire che in realtà non è che l'immagine è velocizzata, ma si dovrebbero vedere dei microscatti nelle immagini in movimento perchè si perdono dei frame intermedi. Potresti dire il modello esatto di tv samsung e se è un modello di importazione o italiano. Magari qualcuno del forum ha già avuto esperienze simili.
 
No no microscatti non ce ne, quelli li ho ogni tanto con dazn, comunque modello UE40JU6410U modello italiano, per quanto riguarda le impostazione dello skyQ non ho mai cambiato nulla ma da due giorni noto questa differenza
 
Hai già provato a staccare l'alimentazione dello Sky Q e ridarla dopo un minuto ? Io proverei, non si sa mai ...
 
Indietro
Alto Basso