• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - I Film

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.452
Località
Torino
ancora nessuno l'aveva aperto ma credo sia d'obbligo avere una sezione per parlare delle serie tv e una per parlare dei film, magari segnalando di giorno in giorno nelle varie nostre risposte i nuovi contenuti inseriti ;)...

Come fatto per Disney+
 
Primi film dal 15 settembre su Paramount+: https://www.digital-forum.it/showthread.php?214712-Paramount-Settembre-2022


Il primo film noto e primo film recente Paramount sulla piattaforma è "Clifford - Il grande cane rosso" del 2021.

Il film è arrivato in prima visione su Sky Cinema a luglio e nonostante è passato da poco tempo e su Sky/Now ha scadenza giugno 2023, arriva già a settembre su Paramount+. Da vedere se questa sarà la norma o un caso eccezionale, e se perlopiù i film Paramount su P+ saranno le ex prime visioni Sky.
 
Primi film dal 15 settembre su Paramount+: https://www.digital-forum.it/showthread.php?214712-Paramount-Settembre-2022


Il primo film noto e primo film recente Paramount sulla piattaforma è "Clifford - Il grande cane rosso" del 2021.

Il film è arrivato in prima visione su Sky Cinema a luglio e nonostante è passato da poco tempo e su Sky/Now ha scadenza giugno 2023, arriva già a settembre su Paramount+. Da vedere se questa sarà la norma o un caso eccezionale, e se perlopiù i film Paramount su P+ saranno le ex prime visioni Sky.
Quindi ci saranno film che saranno visibili sia sui canali sky che sulla nuova piattaforma??:eusa_think:
 
In questo caso quel film è arrivato su Sky Cinema prima in 1a visione, dopo pochi mesi arriva come 2a visione su Paramount+ ma rimane anche su Sky Cinema.
 
Segnalo nella library "Il Padrino" parti I e II con il doppiaggio originale italiano, con Ferruccio Amendola,
 
Per essere appena partito i contenuti della sezione film non mi sembrano affatto male, c'è un po' di tutto
 
Si è poi capito meglio come funzionerà con le prime visioni, quali su P+ e quali su Sky/Now, o meglio aspettare e vedere i prossimi mesi?
 
Buongiorno,
riuscite a vedere il film Ray Donovan?
Io sto provando da sabato ma non lo carica e mi da un fantomatico errore 101.
Ho provato a visualizzare altri contenuti e funziona tutto correttamente.
Sono anche riuscito e rientrato e resettato tutto il resettabile ma il problema persiste.
Grazie a chi risponderà.
 
uguale

Buongiorno,
riuscite a vedere il film Ray Donovan?
Io sto provando da sabato ma non lo carica e mi da un fantomatico errore 101.
Ho provato a visualizzare altri contenuti e funziona tutto correttamente.
Sono anche riuscito e rientrato e resettato tutto il resettabile ma il problema persiste.
Grazie a chi risponderà.

pure a me non lo carica
 
Ciao, è vero che il 15/10 uscirà il film di Teen Wolf su P+?
Oppure quella data riguarda soltanto gli USA?
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso