• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - I Film

Ragazzi vi consiglio di guardare " Non siamo soli"

Ricorda l'invasione degli ultra corpi


Vi terrà incollati sulla poltrona
 
Con l'andazzo che ho io penso che il 90% delle prime visioni di P+ le guarderò quando arriveranno su Sky.
 
Ciao, è vero che il 15/10 uscirà il film di Teen Wolf su P+?
Oppure quella data riguarda soltanto gli USA?
Grazie!

boh vediamo se paramount italia manterrà la contemporaneità con il paramount plus originale per questi titoli speriamo...
 
boh vediamo se paramount italia manterrà la contemporaneità con il paramount plus originale per questi titoli speriamo...

Nel frattempo ho letto che la data corretta di uscita negli USA su P+ è il 26 gennaio 2023.
Vedremo se sarà rilasciato nella stessa data anche in Italia.
 
Sono destinati, secondo voi, ad arrivare tutti i film targati Paramount, o la piattaforma farà la fine di Disney+?
 
Prova a vedere qui ad esempio al 1° e 2° post e noti anche le differenze tra Disney+ e Paramount+: https://www.digital-forum.it/showth...ti-cinematografici-servizi-streaming-e-pay-tv

Disney+ ha veramente tutto lei in pratica per la parte Disney, Paramount+ non è la stessa cosa con Paramount.
Se invece ti riferisci a una piattaforma con tutti i film library cioè vecchi, a parte Disney+ coi Disney, Netflix e Prime Video con le produzioni Amazon, non penso che ci sia nessuno che ha tutti i film della propria casa.
 
Se invece ti riferisci a una piattaforma con tutti i film library cioè vecchi, a parte Disney+ coi Disney, Netflix e Prime Video con le produzioni Amazon, non penso che ci sia nessuno che ha tutti i film della propria casa.

Grazie, sì, intendevo proprio quello. Disney mi ha francamente deluso sotto questo aspetto. Mi aspettavo di poter finalmente rivedere pellicole sparite da secoli dai radar dei canali TV tradizionali, invece niente.
 
Curiosità, chi ha anche Sky o Now quali e quanti film guarda su Paramount+? O in buona parte aspetta che arrivino su Sky/Now?
 
Beh, c'è qualcosa di interessante che non passano sull'on demand, quei contenuti li guardo sull'app, per tutto il resto li scarico con il my Sky in quanto si vede meglio....
 
Intendevo i film tipo Scream che arrivano in prima visione su Paramount+ e il mese dopo su Sky Cinema, visto che ho sempre altro da guardare in quel caso li aspetto su Sky on demand, li scarico sullo Sky Q e me li tengo li da guardare con comodo.
 
Scusate, io non ho capito granché sulla questione diritti dei film in prima visione tra Paramount+ e Sky

Nello specifico, perché Sonic 2 va su Sky non su P+? Mentre Scream l'esatto contrario?
 
Non lo so, forse Paramount+ vuole tenersi qualche film in prima visione come biglietto da visita per far sembrare la loro offerta più allettante.
Nel caso di "Scream" che era su Paramount+ il mese successivo è arrivato su Sky/Now, nel caso di "Sonic 2" che è su Sky/Now i prossimi mesi dovrebbe arrivare anche su Paramount+. Quindi può succedere che un film è prima solo su una o sull'altra, ma poi entro qualche mese quel film sarà su entrambe.

Nella discussione dei diritti l'ho indicato così:

PARAMOUNT
> Sky / Now > co-esclusiva (buona parte delle 1e visioni - 2e visioni)
> Paramount+ > co-esclusiva (l'altra parte di 1e visioni * - 2e visioni)
* le prime visioni di Paramount+ sono disponibili in streaming e su Sky on demand col pack Cinema
 
Non lo so, forse Paramount+ vuole tenersi qualche film in prima visione come biglietto da visita per far sembrare la loro offerta più allettante.
Ma che poi sarebbe anche la scelta più sensata, visto che comunque chi ha Sky cinema ha anche Paramount+, mentre non vale per forza il contrario
 
Grazie @osucci.

Vediamo se anche questo film dopo breve tempo arriverà anche su Sky Cinema.
 
Grazie @osucci.

Vediamo se anche questo film dopo breve tempo arriverà anche su Sky Cinema.
I film più interessanti/di nome sono ondemand su decoder sky senza che si debba passare obbligatoriamente dall'app.di paramount o sito su pc.,per me lo sarà anche questo.:)P.s.si grazie a Osucci e altri utenti che cercano notizie in anteprima delle programmazioni delle varie piattaforme.:)
 
Indietro
Alto Basso