• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - I Film

Decoder myskyhd, beato te. :D

Sull'app Paramount+ magari stasera si inchioda tutto.
 
Ho appena iniziato a guardarlo, sono al 15° minuto e sono bello carico :badgrin:

Na figata :D Tom Cruise è sempre al Top :D

Anche la colonna sonora fa venire i brividi :D
 
Per me è un filmone perchè ci sono tante scene spettacolari di azione tra i cieli e anche di guerra. Non posso fare paragoni col film precedente perchè l'ho visto da piccolo, ma da quel poco che ricordo mi sembrava troppo romantico e con la trama musicale principale ripetuta allo sfinimento.
Canzone che, peraltro, vinse l'Oscar.
 
ma siamo sicuri che è un Film a 1080p? no perchè si vede troppo bene per essere un Full HD :D
 
Io a dire il vero non mai visto Top Gun quello del 1985

Primo a me Tom cruise come attore non mi hai detto nulla.

Secondo , i suoi film non mi sono mai piaciuti.

Quindi non credo di vedere Maverick
 
ma siamo sicuri che è un Film a 1080p? no perchè si vede troppo bene per essere un Full HD :D

In realtà è un 1080p AVC a 5 mbit/s... Non proprio meraviglioso...

La differenza con il Blu-ray sia normale che 4K (che possiedo) è abbastanza netta....
 
Non posso fare paragoni col film precedente perchè l'ho visto da piccolo, ma da quel poco che ricordo mi sembrava troppo romantico e con la trama musicale principale ripetuta allo sfinimento.
Puoi sempre recuperalo su Sky. Io l’ho visto per la prima volta la scorsa settimana in 4K HDR.
 
In realtà è un 1080p AVC a 5 mbit/s... Non proprio meraviglioso...

La differenza con il Blu-ray sia normale che 4K (che possiedo) è abbastanza netta....

Infatti secondo me è uno spreco non vederlo in 4k se ovviamente si ha un tv che lo supporta anche perchè del film si apprezzano le scene in volo a livello spettacolare non certo la trama/storia che è abbastanza banale. Io l'ho acquistato in offerta su apple in 4k dv a 8 euro. Per fare qualche mese con paramount+ aspetterò che mettano sto benedetto 4k altrimenti non ha senso.
 
Ho appena iniziato a guardarlo, sono al 15° minuto e sono bello carico :badgrin:

Na figata :D Tom Cruise è sempre al Top :D

Anche la colonna sonora fa venire i brividi :D

Ho appena finito, bellissimo in tutto, storia, musica, ricordi.

Tom è il TOP come hai detto, il film ha fatto un record di incassi senza precedenti visto anche il fatto che non è uscito in Cina , ne tantomeno in Russia

Ps: mi sono commosso nella scena con Ice, sappiamo tutti il problema di salute che ha Val Kilmer , però lui non poteva mancare
 
Ultima modifica:
Non è fondamentale, poi questo è più di azione, guerra e varie manovre spettacolari con gli aerei.
 
Sì sì, l'altro l'avevo visto da piccolo e non lo ricordavo neanche più bene, mi sembrava decisamente più noioso.
In questo fanno riferimento a un paio di cose del primo film, che si capiscono anche senza averlo visto.
 
Indietro
Alto Basso