• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - I Film

Sì sì, l'altro l'avevo visto da piccolo e non lo ricordavo neanche più bene, mi sembrava decisamente più noioso.
In questo fanno riferimento a un paio di cose del primo film, che si capiscono anche senza averlo visto.

Perfetto ,

anche se a me Tom cruise come attore non mi è mai piaciuto e nemmeno i suoi film peró dicono che il film è un successone , ok me lo vedo stasera

Grazie
 
Perfetto ,

anche se a me Tom cruise come attore non mi è mai piaciuto e nemmeno i suoi film peró dicono che il film è un successone , ok me lo vedo stasera

Grazie
Appena visto,la trama si è un po banale,ma le immagini/riprese sono di altissimo livello.2 ore di film passano in un baleno e questo per me vuol dire film di alto livello.:evil5::)
 
Perfetto ,

anche se a me Tom cruise come attore non mi è mai piaciuto e nemmeno i suoi film peró dicono che il film è un successone , ok me lo vedo stasera

Grazie

Anche a me non piace Tom Cruise. Visto il film , classica spacconata da super-eroe amerikano . Niente di originale come trama e con un finale strascontato . Belli e coinvolgenti gli effetti speciali dei voli e dei combattimenti .

Voto: 5/6
 
Infatti il film è soprattutto per gli appassionati di aerei da combattimento; a me è piaciuto sia il primo che il secondo perché le scene aeree sono tra le migliori mai viste al cinema, come attore ci poteva essere chiunque altro al posto di Tom Cruise che il film mi sarebbe piaciuto lo stesso :D
 
Finalmente abbiamo una data.

Il 23 febbraio arriva TeenWolfTheMovie evvaiiiiii siete pronti ?

Io si

Fonte: SerialThings.
 
... mentre WolfPackSeries con Sarah Michelle gellar arrivano i primi due episodi sottotitolati in italiano sempre il 23 febbraio e doppiati in italiano a giugno.

Beh io aspetto giugno
 
Ciao! Qualcuno può confermarmi che il film di Teen Wolf è presente anche sui channels P+ su Prime Video e Apple TV+?
Grazie!

EDIT: mi rispondo da solo… Il film è presente su entrambi i channels.
 
Indietro
Alto Basso