• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

No non amo proprio vedere al cell o su pc, aspetto senza fretta che carichino su Mysky e vedere su tv
 
Comunque è bella incasinata Rabbit Hole. :D

Vabbè, se si accetta la completa rimozione del senso del ridicolo....

Senza fare spot, nei primi due episodi ci sono almeno (e ho detto almeno) DUE cose che non potrebbero mai accadere nella realtà, a meno di considerare l'intera popolazione della città in cui si svolgono gli eventi composta di completi deficienti. :)

Capisco che pure nei film di 007 si vedono cose assolutamente improbabili, ma almeno sono plausibili dal punto di vista logico.

Qui il protagonista riesce in imprese che di plausibile non hanno nulla. E poi i dialoghi...... manco nelle fiction di mediaset ci sono siparietti così insulsi....
 
mi sa che stanno abbandonando il servizio:lol:
Se lo abbandonassero,non avrebbero messo una nuova stagione di Evil e l'ultimo episodio della seconda stagione di Yellowjackets,lavorano solo in modo disinteressato e quindi ogni tanto escono dei pasticci.:)Anche nel passato sono arrivati in ritardo episodi o altre disattenzioni nella sezione paramount del my sky.
 
La sezione di From è stata ripristinata ma solo con la prima stagione. Non so cosa stiano combinando
 
Accipicchia, avevo finalmente trovato il tempo per guardare Super Pumped ma non è più disponibile!
Può essere che torni su Sky, o le mie speranze di poter vedere questa serie sono ridotte?
 
Indietro
Alto Basso