• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Ieri nelle pubblicità durante la NFL su CBS è passata quella sulla serie tv “Tulsa King” con Sylvester Stallone, che uscirà nei prossimi giorni.
Essendo original Paramount+ presumo ci sarà anche questa :)
Ti hanno già risposto, comunque tutte la P+ original saranno esclusiva e arriveranno sulla piattaforma ma credo che almeno i piloti saranno disponibili ondemand su Sky o qualche mese dopo la trasmissione (presumo)
Ma se passano tutte queste produzioni su Paramaunt,che sono il cuore delle serie che vanno sui canali lineari di sky,cosa ci rimane?Solo e soltanto produzioni sky??:eusa_think:
Non si sa ancora se andranno anche sui lineari di Sky ma dato che al lancio arriveranno serie Showtime già trasmesse negli Usa destinate inizialmente sui canali Sky( the First lady, super pumped) presumo che saranno su P+ poi forse successivamente sui canali Sky
Ma le uscite in generale delle serie saranno pubblicate settimanalmente o interamente??:eusa_think:

Molte serie sono pubblicate settimanalmente in simulcast sui canali lineari viacom
 
Star Trek Strange New Worlds disponibili i primi 3 episodi
Star Trek Prodigy tutte le 10 puntate
la serie tv Evil non disponibile

questo più o meno era quello che mi interessava al day one in questa nuova piattaforma
 
rilasciare star trek SNW settimanalmente é assurdo, la serie é tutta disponibile non vedo perché debbano limitare la visione. the offer che é piú nuova di SNW é presente tutta, ed é la serie di punta di P+. davvero una logica assurda. giá abbiamo dovuto aspettare fino a settembre per vederla e poi non c'é tutta.
 
rilasciare star trek SNW settimanalmente é assurdo, la serie é tutta disponibile non vedo perché debbano limitare la visione. the offer che é piú nuova di SNW é presente tutta, ed é la serie di punta di P+. davvero una logica assurda. giá abbiamo dovuto aspettare fino a settembre per vederla e poi non c'é tutta.
la logica é tenerti abbonato più mesi
 
la logica é tenerti abbonato più mesi

ripeto anche a te, la solita solfa, la logica la conosco e va benissimo, per le serie nuove. ma il giorno del lancio del servizio, hai poche serie nuove a disposizione, rendile disponibili, come del resto hai fatto con the offer e altre, anche molto piú quotate di una serie di star trek, o come la stessa star trek prodigy, che é disponibile per intero.

il problema non é il concetto in se, é perché una serie si e l'altra no? specialmente una serie che aveva giá attirato critiche per la sua non disponibilitá al periodo di lancio? quindi, ricordando le polemiche di marzo, oggi sarebbe stato piú elegante rendere la serie disponibile per intero.

per spiegare fino in fondo, se domani o a ottobre esce una nuova serie a rilascio settimanale non c'é alcun problema. va benissimo, ma il giorno del lancio, presentarsi con un catalogo non cosí vasto come ci si immaginava, con in piú serie di 6 mesi fa non disponibili, é secondo me una caduta di stile, non il rilascio della serie in se, ma la circostanza di trovarsi il giorno del lancio con una serie monca.
 
Capisco il concetto, essendo una serie inedita ma già passata tutta in altri paesi e pronta intera anche per l'Italia, e visto che al debutto hanno poche serie, il cofanetto completo con tutta l'unica stagione faceva la sua figura.

Però è una serie a episodi autonclusivi, una rarità di questi tempi, quindi non c'è fretta di guardarsi gli episodi tutti di fila per sapere come finisce la storia. Anzi per godermela per bene e non finirla subito, penso che guarderò solo due episodi a settimana, anche perché questo abbonamento ce l'ho per sempre. Discorso diverso se mi abbonassi uno o due mesi l'anno come faccio con Disney+ e devo guardare più cose che posso in quel periodo.
Mi viene il dubbio che Paramount+ lo faccia per allungare il brodo e obbligare ai clienti occasionali di fare più di un mese di abbonamento.
 
Capisco il concetto, essendo una serie inedita ma già passata tutta in altri paesi e pronta intera anche per l'Italia, e visto che al debutto hanno poche serie, il cofanetto completo con tutta l'unica stagione faceva la sua figura.

Però è una serie a episodi autonclusivi, una rarità di questi tempi, quindi non c'è fretta di guardarsi gli episodi tutti di fila per sapere come finisce la storia. Anzi per godermela per bene e non finirla subito, penso che guarderò solo due episodi a settimana, anche perché questo abbonamento ce l'ho per sempre. Discorso diverso se mi abbonassi uno o due mesi l'anno come faccio con Disney+ e devo guardare più che posso in quel periodo.
Mi viene il dubbio che Paramount+ lo faccia per allungare il brodo e obbligare ai clienti occasionali di fare più di un mese di abbonamento.
Per me non ci sono dubbi,come hai detto allungano il brodo per obbligare a farsi i/il mese a pagamento.:)
 
Capisco il concetto, essendo una serie inedita ma già passata tutta in altri paesi e pronta intera anche per l'Italia, e visto che al debutto hanno poche serie, il cofanetto completo con tutta l'unica stagione faceva la sua figura.

Però è una serie a episodi autonclusivi, una rarità di questi tempi, quindi non c'è fretta di guardarsi gli episodi tutti di fila per sapere come finisce la storia. Anzi per godermela per bene e non finirla subito, penso che guarderò solo due episodi a settimana, anche perché questo abbonamento ce l'ho per sempre. Discorso diverso se mi abbonassi uno o due mesi l'anno come faccio con Disney+ e devo guardare più cose che posso in quel periodo.
Mi viene il dubbio che Paramount+ lo faccia per allungare il brodo e obbligare ai clienti occasionali di fare più di un mese di abbonamento.

ah io neanche sapevo che fosse con episodi autoconclusivi, mi sono spoilerato il meno possibile e mi era completamente sfuggita questa caratteristica
 
ah io neanche sapevo che fosse con episodi autoconclusivi, mi sono spoilerato il meno possibile e mi era completamente sfuggita questa caratteristica

in realtá la trama verticale c'é, presente in minima parte in ogni episodio. ma si gli episodi sono finalmente auto conclusivi come lo erano in TOS e TNG. ed é anche un colpo di genio, perché tutti conosciamo la trama verticale!
 
in realtá la trama verticale c'é, presente in minima parte in ogni episodio. ma si gli episodi sono finalmente auto conclusivi come lo erano in TOS e TNG. ed é anche un colpo di genio, perché tutti conosciamo la trama verticale!
Se le serie incominciassero ad avere più trame autococlusive,a mio parere ci sarebbe anche meno problemi di spoiler.
 
Forse passava anche sull'ex canale televisivo in chiaro di Paramount, e storicamente la ricordo su Mediaset.
 
Happy days fu trasmessa da ABC in USA, ma la produzione é stata tra gli altri di Paramount, e la distribuzione é in carico a CBS media ventures, quindi come per Cheers che fu trasmessa da NBC ma prodotta e distribuita da paramount, happy days fa parte del loro catalogo, quindi a loro la scelta di caricarla o no.
 
in realtá la trama verticale c'é, presente in minima parte in ogni episodio. ma si gli episodi sono finalmente auto conclusivi come lo erano in TOS e TNG. ed é anche un colpo di genio, perché tutti conosciamo la trama verticale!

forse trama orizzontale volevi dire? perché così la frase ha poco senso, vabbè lo scoprirò da solo il 23 :D
 
Indietro
Alto Basso