• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Almeno voi non lo pagate, pensate a chi lo deve pure pagare
Si,per me la peggiore piattaforma che c'è per come stanno operando.Tutti a dire è appena arrivata,ma è comunque un servizio che si paga,non regalano nulla.Per me hanno preso la palla al balzo è stanno ritardando le pubblicazioni per allungare gli abbonamenti mensili,facendo poi incavolare i clienti che non rinnoveranno l'abbonamento una volta finite le serie da vedere non ancora doppiate.Sky ha superato più che bene il problema sciopero dei doppiatori(ha poche serie in ballo ma anche paramount ne ha solo 2 da doppiare in questo momento)netflix quello che annuncia in una data mantiene come anche prime,per non parlare di Apple tv che non ne ha risentito per nulla dello sciopero doppiatori.Forse solo Disney sta andando a braccetto con Paramount visto che ci sono serie stoppate e manco pubblicate in originale senza dare nessuna data di ripartenza delle pubblicazioni.
 
di paramount e disney salta un po' quella roba che prima era su sky e fox. apple, posso sbagliarmi, ma forse ha un altro modo di lavorare e non credo che facciano le cose in corsa, a volte sulla app appaiono serie e dopo pochissimo le trovi lì senza che nessuno dica niente. cioè vai nella riga "in arrivo" e trovi roba che magari esce durante l'anno e poi nel mezzo qualcosa in uscita tra 2 settimane, tutte rigorosamente con almeno 10 tracce audio, pure audiodescritte e 30(o 40) sottotitoli, manca il klingon
 
di paramount e disney salta un po' quella roba che prima era su sky e fox. apple, posso sbagliarmi, ma forse ha un altro modo di lavorare e non credo che facciano le cose in corsa, a volte sulla app appaiono serie e dopo pochissimo le trovi lì senza che nessuno dica niente. cioè vai nella riga "in arrivo" e trovi roba che magari esce durante l'anno e poi nel mezzo qualcosa in uscita tra 2 settimane, tutte rigorosamente con almeno 10 tracce audio, pure audiodescritte e 30(o 40) sottotitoli, manca il klingon
Guarda che solo paramount fa pasticci con le pubblicazioni delle serie tv,disney no,al massimo non pubblica se non ha a disposizione gli episodi come 911 o pubblica senza doppiaggio in originale.Paramount ha pubblicato l'episodio doppiato di 1923 solo per chi si è abbonato al canale paramount passando per l'app.di prime video,invece chi ha l'app.ufficiale di paramount non ha il doppiaggio.Secondo te è una cosa normale per un sevizio a pagamento che si pubblichi in un modo su app.prime e non su quella ufficiale?Sui social ti assicurano e ti danno date su quando arrivano i doppiaggi e poi il nulla.Non si puo avere un rapporto con il cliente prendendolo per stupido.Paramount è la peggiore piattaforma streaming sul mercato uscita con un app.piena di problemi che ad oggi non hanno ancora risolto e il problema doppiaggio ha evidenziato i vari problemi che ha.
 
Chi vuole vedersi l'episodio di Your Honor 9 episodio doppiato si deve fare ad oggi l'abbonamento o la settimana gratis al canale paramount presente su prime video,stessa cosa per la serie 1923 di cui si ha il doppiaggio dell'episodio 6.Sull'app.ufficiale di paramount non c'è ancoa nulla ma stranamente preferiscono pubblicare una nuova serie doppiata con 2 episodi cioè "grease rise of the pink ladies".:eusa_wall:Se qualcuno mi da una spiegazione su tutta questa strana faccenda:eusa_think:,grazie.:)
 
1923 finalmente in italiano! Almeno il 6º episodio…per gli altri ancora non ho verificato.
 
Ultima modifica:
1923 finalmente in italiano! Almeno il 6º episodio…per gli altri ancora non ho verificato.
Dove?Sull'app.è ancora senza doppiaggio.Controllato e mi segna solo lingua inglese?Parli dell'ondemand di sky o del canale paramount su prime video??:eusa_think:So che è sicuramente solo sul canale paramount di prime video,come c'è il doppiaggio sugli ultimi 2 episodi di your honor.Puoi verificare se hai il canale paramount di prime il tutto?Grazie.:)
 
Qualcuno che è abbonato a Paramount+ tramite canale su Apple TV+, può farmi sapere se i 10 episodi della seconda stagione di Your Honor sono tutti regolarmente doppiati come sul canale presente su Prime Video? Grazie ;)
 
Qualcuno che è abbonato a Paramount+ tramite canale su Apple TV+, può farmi sapere se i 10 episodi della seconda stagione di Your Honor sono tutti regolarmente doppiati come sul canale presente su Prime Video? Grazie ;)
Ma da firma perchè non ti prendi la settimana da prime video per vederli doppiati??Io non la prendo ancora perchè aspetto il doppiaggio dell'episodio 7 e 8 di 1923.Comunque questa la ritengo una cosa assurda che si debba andare su prime per avere il doppiaggio e non averlo sull'app.ufficiale.Perchè??:eusa_think:P.s.sul canale paramount di prime video sono tutti doppiati gli episodi di your honor.:evil5:
 
Dove?Sull'app.è ancora senza doppiaggio.Controllato e mi segna solo lingua inglese?Parli dell'ondemand di sky o del canale paramount su prime video??:eusa_think:So che è sicuramente solo sul canale paramount di prime video,come c'è il doppiaggio sugli ultimi 2 episodi di your honor.Puoi verificare se hai il canale paramount di prime il tutto?Grazie.:)

Dalla app di Sky Q ed anche da app su iPad è in italiano!
 
Che serie ciofeca Grease: Rise of pink ladies.

Dopo 10 minuti ho stoppato

Non capisco il senso di riprodurre grandi successi.

Sta piattaforma è la peggiore, di tutte quelle disponibili in Italia !
 
Che serie ciofeca Grease: Rise of pink ladies.

Dopo 10 minuti ho stoppato

Non capisco il senso di riprodurre grandi successi.

Sta piattaforma è la peggiore, di tutte quelle disponibili in Italia !
Concordo,e poi fanno pasticci grossi con i doppiaggi.Doppiano questa ciofeca e una serie come "1923"mancano ancora 2 episodi non doppiati.Non so se seguivi la serie Yellowjackets che dovrebbe arrivare il 12 aprile,spero che sia pubblicata senza nessun problema tecnico.:)
 
Qualcuno che è abbonato a Paramount+ tramite canale su Apple TV+, può farmi sapere se i 10 episodi della seconda stagione di Your Honor sono tutti regolarmente doppiati come sul canale presente su Prime Video? Grazie ;)

Ho dato un’occhiata al canale P+ su ATV+ e, secondo la sinossi degli episodi, gli ultimi 3 (8, 9 e 10) sono ancora senza doppiaggio.

Ecco cosa è riportato:
A seguito dello sciopero dei professionisti del doppiaggio l'episodio è disponibile sottotitolato.
 
Ultima modifica:
Ho dato un’occhiata al canale P+ su ATV+ e, secondo la sinossi degli episodi, gli ultimi 3 (7, 8 e 9) sono ancora senza doppiaggio.

Ecco cosa è riportato:
A seguito dello sciopero dei professionisti del doppiaggio l'episodio è disponibile sottotitolato.
No,è sbagliata le scritte la nove è ragolarmente doppiata.
 
Siamo alle comiche hanno reso disponibile il doppiaggio dell'8 episodio e ultimo di 1923 ma non del 7 episodio.:eusa_wall:E intanto mancano sempre i doppiaggi degli ultimi 2 episodi di your honor.:eusa_wall:Ma lavora con la testa o con i piedi.Ma a chi fanno gestire l'app.Ok,c'è stato lo sciopero dei doppiatori ma adesso stanno esagerando con i pasticci nell'app.Non vedo l'ora di finire 1923 e your honor,è davvero diventata una telenovela infinita senza senso.:doubt:p.s.arrivato anche il doppiaggio del 7mo episodio,finalmente si puo' terminare la serie.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, quando faranno la serie RABBIT HOLE ? non doveva uscire a fine marzo ?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso